facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antropologia culturale Prof. Scafoglio

4 partecipanti

Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da PrincipessaOdessa Sab 8 Gen 2011 - 21:12

Salve ragazze, ma sapete qlcs sul prof. scafoglio?so ke e andato in pensione e lo sostituisce la DE Luna...qlcn deve fare l esame il 3 febbraio?riesco a prenotarmi sl cn DE Spirito...heeeeeeeeeelp -_ affraid pale
PrincipessaOdessa
PrincipessaOdessa

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da TARTARUGA Dom 5 Giu 2011 - 18:54

Ciao sei riuscita a sostenere l'esame con De Spirito? come è andata? e' difficile?
grazie

TARTARUGA

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da twinga700 Mer 20 Lug 2011 - 18:43

ragazze io devo recuperare l'esame di scafoglio,ma gira voce ke ora ci sia la de luna e ke i libri siano cambiati..c'è qualcuna nella mia stessa situazione?????????????la deluna non c'è mai nei dipartimenti e non risponde alle 8000 email ke le mando...help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

twinga700

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da PrincipessaOdessa Lun 16 Gen 2012 - 18:25

ciao, hai risolto poi? io l'ho fatto a settembre l'esame!se vuoi sapere qlcs nn ci sn problemi!
PrincipessaOdessa
PrincipessaOdessa

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da twinga700 Lun 16 Gen 2012 - 18:51

ciaooo t ringrazio in anticipo solo del fatto ke mi hai risposto:) no,purtroppo non lho fatto piu l'esame;( potresti dirmi gentilmente ke programma hai portato???? ah e di k anno sei,giusto x capirci se c siamo immatricolate nello stesso anno,non x altro:P

twinga700

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da PrincipessaOdessa Lun 16 Gen 2012 - 19:06

allora, io mi sono immatricolata nel 2004/05 e avevo antropologia al secondo anno! scafoglio è andato in pensione e la moglie ha preso il suo posto ma mi era arrivata voce che la moglie avrebbe sostenuto gli esami fino a settembre 2011 pero' nn lo so perchè anche a giugno disse che era l'ultimo mese e invece poi c'era anche agli altri appelli. cmq io sono dovuta andare al dipartimento perchè per email non rispondono.
Ho portato 5 libri:
il manuale introduzione alla ricerca etnoantropologica
ultima tellus
il lotto a napoli
lazzari e giacobini
il malocchio (ma nn ricordo se si chiama proprio cosi').
PrincipessaOdessa
PrincipessaOdessa

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da PrincipessaOdessa Lun 16 Gen 2012 - 19:08

se sn gli stessi ti dico anche le domande e cosa chiede di piu:)
PrincipessaOdessa
PrincipessaOdessa

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da annarella877 Mer 11 Lug 2012 - 23:50

PrincipessaOdessa ha scritto:se sn gli stessi ti dico anche le domande e cosa chiede di piu:)
ciao io lo devo fare a settembre mi puoi dire com'è la prof.ssa? è tranquilla e ke domande fa?

annarella877

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Antropologia culturale Prof. Scafoglio Empty Re: Antropologia culturale Prof. Scafoglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.