Psicologia dinamica Cesaro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Psicologia dinamica Cesaro
Ciao ragazze devo fare l'esame di psicologia dinamica con Cesaro.Per il libro del counseling non ho avuto problemi ma quello delle teorie non ci capisco niente.Vorrei sapere cosa mi consigliate di imparare da quel libro.Grazie mille
lorelai- Numero di messaggi : 304
Re: Psicologia dinamica Cesaro
ciao devo sostenere quaest'esame anch'io a gennaio,ma tu a che curriculum sei? da quanto ne so il prof. cesaro nn fa più la cattedra di psicologia dinamica a scienze dell'educazione,ora c'è il prof. ruggieri. Io ora nn so se devo seguire il programma di cesaro o di ruggieri e nessuno sa darmi una risposta!
lunapirone86- Numero di messaggi : 102
L'esame lo devo fare a gennaio perchè sono quelli di recupero non a febbraio quindi lo posso fare ancora con Cesaro
si mi sn spiegata male io,anch'io devo farlo a gennaio come esame di recupero ma mi hanno cmq detto che devo sostenerlo con ruggieri! a te è da 9 crediti più 1 di laboratorio connesso all'insegnamento libero??
Si a me è da nove piu uno.Tra gli appelli di gennaio però c'è anche Cesaro.
anche io devo faro a gennaio con cesaro è un esame da 9 + 1 ...e ho lo stesso problema tuo del libro e teorie non si capisce niente!!!
cmq si devono fare bene tutti e 2 più psicologia della coppia
speriamo bene!!
cmq si devono fare bene tutti e 2 più psicologia della coppia
speriamo bene!!
mary87-
Numero di messaggi : 104
La ragazza di prima ha scritto che a gennaio forse non si farà più con Cesaro ma tra gli appelli c'è anche se è lo stesso giorno dell'altro prof.Tu sai qualcosa di più?Credo che se l'esame non si sarebbe fatto più con Cesaro non avrebbero messo il suo nome tra gli appelli
ragazze io spero che sia come dite voi perchè cesareo è molto bravo,molto più tranquillo di ruggieri e tra l'altro dovrei anche avere i riassunti dei 2 manuali qndi sarebbe molto meglio!!!
Come facciamo a saperlo?Io ho mandato una mail a Cesaro.Non so se risponderà
il prof a me disse che potevamo farlo con lui fino a gennaio, infatti mandai anke un' email al prof ruggieri e mi disse di fare come aveva detto il prof cesaro, quindi io sto abbastanza tranquilla. Male che va ci fa ruggieri l'esame possiamo portare il nostro programma.
mary87-
Numero di messaggi : 104
ragazze cosa intendete x 9+1 ? io sono vekkio ordinamento e dovrei fare l esame di ps.dinamica con cesaro da 9 cfu
cinesina3-
Numero di messaggi : 25
per 9+1 intendiamo l'esame a scelta del secondo anno. Chi è del curriculum educatori professionali extrascolastici al secondo anno ha dovuto scegliere un esame e molti hanno scelto psicologia dinamica. 9 sono i crediti dell'esame mentre 1 è il credito del laboratorio connesso all'insegnamento libero.
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Ma c'è qualcuna che ha fatto quest'esame?Io non ci capisco niente del libro di teorie
up up up up up up
ragazze qualcuna di voi potrebbe prestarmi i libri per l'esame,faccio le fotocopie e ve li ridò???
Argomenti simili
» PSICOLOGIA DINAMICA cesaro
» esame psicologia dinamica cesaro
» Psicologia dinamica Prof.Cesaro
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» esame psicologia dinamica cesaro
» Psicologia dinamica Prof.Cesaro
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
Pagina 1 di 1