musicologia panariello
4 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: MUSICOLOGIA E STORIA DELLA MUSICA :: Prof. Panariello
Pagina 1 di 1
musicologia panariello
ragazze ma chi non ha frequentato il corso deve portare un libro in +????c'è qualcuno che l'ha fattosenza seguire e ha portato un libro in +???ma è vero che se ne va dopo gennaio e tolgono la materia o sotituiscono il prof??????
peral82- Numero di messaggi : 327
Re: musicologia panariello
ciao io ho fatto l'esame a gennaio scorso,nn avevo seguito il corso ma nn ho portato nessun libro in più! nn so dirti se il prof. se ne va a gennaio cmq io ho portato i testi "L ascolto musicale " e "breve storia della musica" e devo dire che erano abbastanza semplici.
lunapirone86- Numero di messaggi : 102
ok grazie ma lui non ha chiesto se avevi seguito o meno???cosa chiede di solito????grazie
ciao no nn mi chiese se avevo seguito o meno il corso e cmq tutte portavano lo stesso programma cme i corsisti anche se nn avevano seguito il corso... a me chiese il libricino l'ascolto musicale in genere e poi mi fece domande su bethoveen,mozart,le differenhze tra loro due e le opere musicali,romanticismo e forme musicali e poi un paio di domande che nn seppi prp rispondere qndi nn saprei prp dirti da dve le abbia prese....
cmq il prof nn ti fa parlare,ti interrompe continuamente per farti altre domande però nn ti mette ansia,è bravo e alla fine l'esame lo dava a tutte!!! se ti servono i libri io ho le fotocopie e posso dartele,ciao
cmq il prof nn ti fa parlare,ti interrompe continuamente per farti altre domande però nn ti mette ansia,è bravo e alla fine l'esame lo dava a tutte!!! se ti servono i libri io ho le fotocopie e posso dartele,ciao
no grazie ce li ho i libri grazie mille;senti ma hai fatto storia della folosofia moderna????
ok no ho fatto storia della filosofia mi dispiace nn posso aiutarti!!
filosofia moderna
IO ho i riassunti di tutti i filosofi moderni dell'interminabile programa di piro.
Poi se vuoi ho pure le fotocopie del libro da Cusano a ROusseau e il libro originale di Cartesio.
sono penny08@hotmail.it
Poi se vuoi ho pure le fotocopie del libro da Cusano a ROusseau e il libro originale di Cartesio.
sono penny08@hotmail.it
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
lunapirone86 ha scritto:ciao no nn mi chiese se avevo seguito o meno il corso e cmq tutte portavano lo stesso programma cme i corsisti anche se nn avevano seguito il corso... a me chiese il libricino l'ascolto musicale in genere e poi mi fece domande su bethoveen,mozart,le differenhze tra loro due e le opere musicali,romanticismo e forme musicali e poi un paio di domande che nn seppi prp rispondere qndi nn saprei prp dirti da dve le abbia prese....
ciao, dovrei fare l' esame tra meno di dieci gg. sn in ansia soprattutto per tutti i musicisti degli ultimi capitoli... bisogna saperli tutti? si deve fareanche il 13 capitolo?? questo esame mi sta facendo impazzire... come è possibie fare tutti quei musicisti?? vi prego ditemi che il 12 e il 13 nn dv farli.....
truciolina89- Numero di messaggi : 15
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: MUSICOLOGIA E STORIA DELLA MUSICA :: Prof. Panariello
Pagina 1 di 1