facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info sociologia ambiente e territorio selvaggio

3 partecipanti

Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da milletta84 Gio 16 Set 2010 - 12:49

Salve qualcuno ha sostenuto qst esame? Io non ho seguito il corso ma vorrei sostenerlo come corsista visto che mi manca un lbro/rivista (non so di k si tratta) "le politiche sociali" che non so neanche dove posso trovarlo...la prof ha qualche foglio con le presenze per verificare se sei corsista? qualcuno l'ha sostenuto da corsista pur non avendo frequentato? e altra domanda....cosa kiede di solito all' esame? grazie!!!

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da lorelai Gio 16 Set 2010 - 13:06

Lo devi fare per forza con lei?

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da milletta84 Gio 16 Set 2010 - 13:14

eh si

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da lorelai Gio 16 Set 2010 - 13:20

Io con lei ho seguito sociologia dei processi culturali e comunicativi e voleva che seguissimo prendeva le firme.Mi hanno detto però che all'esame è tranquilla.Io sociologia dell'ambiente e del territorio l'ho fatto con Truda.Ma tu che ordinamento sei?

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da lunapirone86 Gio 16 Set 2010 - 15:23

Ciao,io ho fatto questo esame qualche anno fa con la Selvaggio. Non ero corsista ma l'esame andò bene lo stesso,la prof. cmq appena andai mi chiese subito se avevo seguito il corso oppure no! Sinceramente a me dissero che lei era pesantina agli esami ma a me è sembrato il contrario,mi è sembrata abbastanza brava e non troppo esigente,buono studio Very Happy

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da milletta84 Gio 16 Set 2010 - 19:19

lunapirone86 e tu le hai detto k eri corsista o l' hai fatto da nn corsista? conosco la commissione sono tutti molto bravi ma volevo solo sapere se mi presento da corsista e nn lo sn realmente se può accorgersene! grazie

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da lunapirone86 Gio 16 Set 2010 - 22:10

io le dissi che nn ero corsista,nn so se prende le firme..accertati prima di questo!!

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

info sociologia ambiente e territorio selvaggio Empty Re: info sociologia ambiente e territorio selvaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.