esame igiene prof.boccia
2 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: IGIENE GENERALE E APPLICATA :: Prof. Boccia
Pagina 1 di 1
esame igiene prof.boccia
Avrei bisogno di avere qualche informazioni su qsto esame.
ho visto che sul programma che ha dato il prof. ci sn scritti i titoli degli argomenti per ogni slide,qndi delle slide si devono studiare solo qgli argomenti o le slide devono essere studiate per intero?
Sapreste anche dirmi quali sn le domande più ricorrenti e se all'esame vgliono sapere gli argomenti in maniera generale o nel dettaglio???
grazieee
ho visto che sul programma che ha dato il prof. ci sn scritti i titoli degli argomenti per ogni slide,qndi delle slide si devono studiare solo qgli argomenti o le slide devono essere studiate per intero?
Sapreste anche dirmi quali sn le domande più ricorrenti e se all'esame vgliono sapere gli argomenti in maniera generale o nel dettaglio???
grazieee
lunapirone86- Numero di messaggi : 102
Re: esame igiene prof.boccia
ciao... ho fatto quest'esame alla triennale.. a noi corsisti il prof disse di studiare tutte le slides... cmq bastano le cose ke ci sn lì... non ti kiedono nulla + di quello
Argomenti simili
» domande esame igiene prof.boccia
» igiene generale e applicata Boccia
» igiene generale e applicata prof boccia
» esame di igiene generale ed applicata pro Boccia
» esame di igiene 22/06
» igiene generale e applicata Boccia
» igiene generale e applicata prof boccia
» esame di igiene generale ed applicata pro Boccia
» esame di igiene 22/06
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: IGIENE GENERALE E APPLICATA :: Prof. Boccia
Pagina 1 di 1