esame letteratura comparate chirico
3 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: LETTERATURE COMPARATE :: Prof. Chirico
Pagina 1 di 1
esame letteratura comparate chirico
salve sapete dirmi qualkosa a riguardo di quest'esame io l'ho frequentato con il prof. chirico da quest'anno c'è la figlia ma porto il mio programma ovvero scenario novecento e il tema nella letteratura. il prof ci diede 6 tematiche con le relative poesie qualkuno di voi l'ha fatto?? mi dite qualkosa??
grazie!!
grazie!!
mary87-
Numero di messaggi : 104
Re: esame letteratura comparate chirico
ma si può portare ilprogramma vecchio? perche io so che la prof vuole il suo programma
fairy862- Numero di messaggi : 99
no non vuole il suo programma.
io l'ho fatto con lei e ho portato il programma del prof. chirico.
io l'ho fatto con lei e ho portato il programma del prof. chirico.
mary87-
caspita... mi potresti dire i poeti che porti tu? perchè se non si porta il suo programma allora porto anke io il mio.. anche io portavo scenario del 900 con alcuni autori italiani e stranieri e poi un libro su ulisse... potresti dirmi il tuo programma?
in pratica io non mi ricordo gli autori stranieri e italiani che si dovevano fare nel mio programma... com'è questo esame? e soprattutto come sono i prof?
allora io ho portato delle tematiche ad es. la guerra, la natura, l'arte e i poeti che ci disse il prof. ungaretti quasimodo rebora e poi il libro il tema nella letteratura
mary87-
come poeti quali portavi? solo ungaretti, quasimodo e rebora? ma con delle relative opere?
fairy862 ha scritto:come poeti quali portavi? solo ungaretti, quasimodo e rebora? ma con delle relative opere?
ciao io devo re cuperare l esame di lett comparata di Chirico xò lo devo fare cn la figlia, x caso hai i riassunti sono disposta anke a pagare fammi sapere è urgente grazie
annarella877- Numero di messaggi : 178
Argomenti simili
» vendo libri x esame di letterature comparate (Prof.ssa Chirico)
» Programma esame letteratura italiana chirico
» Domande esame di letteratura italiana prof. chirico
» letterature comparate- chirico
» letterature comparate prof. CHIRICO
» Programma esame letteratura italiana chirico
» Domande esame di letteratura italiana prof. chirico
» letterature comparate- chirico
» letterature comparate prof. CHIRICO
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: LETTERATURE COMPARATE :: Prof. Chirico
Pagina 1 di 1