Psicologia dinamica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Psicologia dinamica
Qualcuno oggi ha fatto psicologia dinamica?
Cm è stato l esame ?
C e qualcuno che ha fatto quello da 9+1
fatemi sapere
Cm è stato l esame ?
C e qualcuno che ha fatto quello da 9+1
fatemi sapere
monika1000- Numero di messaggi : 126
Re: Psicologia dinamica
anke io vorrei info su quest'esame
grazie!!!
grazie!!!
mary87-
Numero di messaggi : 104
Re: Psicologia dinamica
io l'ho fatto a gennaio.... i prof sono bravi....
a me chiesero una domanda a piacere e io partii dai sistemi motivazionali... poi mi chiesero i meccanismi di difesa , e la tecnica di riformulazione (del libro counseling) ......
poi altre domande che sentii da altri esami sono: cos'è l'inconscio, il trasfert e controtrasfert, libere associazioni.... del secondo libro invece chiedono molto spesso il 4 capitolo cioè dove parla del counseling, della tecnica di riformulazione...
poi non ricordo più
a me chiesero una domanda a piacere e io partii dai sistemi motivazionali... poi mi chiesero i meccanismi di difesa , e la tecnica di riformulazione (del libro counseling) ......
poi altre domande che sentii da altri esami sono: cos'è l'inconscio, il trasfert e controtrasfert, libere associazioni.... del secondo libro invece chiedono molto spesso il 4 capitolo cioè dove parla del counseling, della tecnica di riformulazione...
poi non ricordo più
fairy862- Numero di messaggi : 99
Argomenti simili
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» PSICOLOGIA DINAMICA
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» psicologia dinamica!!
» PSICOLOGIA DINAMICA
» psicologia dinamica!!
Pagina 1 di 1