facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help psicologia clinica prof.moroncini?

3 partecipanti

Andare in basso

help psicologia clinica prof.moroncini? Empty help psicologia clinica prof.moroncini?

Messaggio Da lunapirone86 Lun 7 Giu 2010 - 11:25

ragazze lunedi prox devo fare qsto maledetto esame e nn ci cpisco niente...mi sembra di studiare e nn cpire il nesso tra gli argomenti! qualcuno deve dare qsto esame e sta più o meno nelle mie condizioni? o mi sn rimbecillita tt in una volta?

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

help psicologia clinica prof.moroncini? Empty Re: help psicologia clinica prof.moroncini?

Messaggio Da Immarco Mer 17 Nov 2010 - 18:54

Com'è qst prof??
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

help psicologia clinica prof.moroncini? Empty Re: help psicologia clinica prof.moroncini?

Messaggio Da lunapirone86 Sab 20 Nov 2010 - 23:07

ciao,io alla fine l esame l'ho fatto qualche semestre fa ed è andata molto bene,ma il prof. è molto esigente,per prendere un voto alto si deve studiare bene.in bocca al lupo

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

help psicologia clinica prof.moroncini? Empty Re: help psicologia clinica prof.moroncini?

Messaggio Da Immarco Dom 21 Nov 2010 - 22:38

Crepi grz Very Happy
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

help psicologia clinica prof.moroncini? Empty Re: help psicologia clinica prof.moroncini?

Messaggio Da ilariuccia Ven 28 Set 2012 - 12:42

ciao ragazze non è che per caso vi trovare i riassunti di psicologia clinica con moroncini? io ancora devo dare quest'esame e mi sembra di impazzire perchè non ci capisco nulla il contenuto dei libri è veramente inconprensibile! Fatemi sapere e ditemi anche quanto vengono.. vi prego aiutatemi!
ilariuccia
ilariuccia

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

help psicologia clinica prof.moroncini? Empty Re: help psicologia clinica prof.moroncini?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.