programma igiene capunzo, sono stati tolti alcuni argomenti?
+3
mary87
Shiory
fairy862
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: programma igiene capunzo, sono stati tolti alcuni argomenti?
ma che sono queste slide sulle neoplasie? mha mi è nuova questa notizia... shiori potresti mandarmi anche a me le slide vorrei dargli un occhiata... io ho le dispense sulla postura non le slide se no te le mandavo... ma comunque può essere che a voi è cambiato il programma di posturologia... perchè quando l'ho seguito io non c'erano le neoplasie.... quindi forse a voi ha tolto le posture e ha messo le neoplasie... prova ad informarti con qualche amica del tuo corso... ciao baci...
ah comunque nel caso non ti scoccia inviarmele il mio indirizzo è ida-86@hotmail.it
ah comunque nel caso non ti scoccia inviarmele il mio indirizzo è ida-86@hotmail.it
fairy862- Numero di messaggi : 99
Si penso ke il programma è un po' cambiato xkè ho parlato cn un'amica ke ha seguito il corso l'anno scorso e lei ha fatto la postura. Invece a noi quest anno ha fatto fare le neoplasie.
cmq te le mando lo stesso se vuoi dagli un occhiata ma nn credo ke le devi studiare se nn fa parte del tuo programma.
cmq te le mando lo stesso se vuoi dagli un occhiata ma nn credo ke le devi studiare se nn fa parte del tuo programma.
Shiory-
Numero di messaggi : 202
si infatti voglio solo dare un occhiata per curiosità personale... ma non le studierò altrimenti mi complico troppo la vita... gia è interminabile questo programma..
shiori potresti indicarmi il sito dove ci sono le slide di posturologia? non riesco a trovarle sul sito unisa
shiori potresti indicarmi il sito dove ci sono le slide di posturologia? non riesco a trovarle sul sito unisa
fairy862- Numero di messaggi : 99
quelle di posturologia nn ci sono sul sito. Devi trovare qualcuno ke le tiene ma come ho capito io il prof diete delle dispense non slide
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» programma di igiene generale e applicata capunzo
» IGIENE--CAPUNZO
» igiene generale e applicata Capunzo
» slide di igiene del prof capunzo
» IGIENE--CAPUNZO
» igiene generale e applicata Capunzo
» slide di igiene del prof capunzo
Pagina 2 di 2