iscrizione a tempo parziale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
iscrizione a tempo parziale
Salve a tutti, ho letto della possibilità di iscriversi al tempo parziale per chi è in debito di meno di 45cfu. siccome le informazioni sono poco chiare vi chiedo se qualcuno già l'ha fatto se sa qualche notizia.
grazie
mena22-
Numero di messaggi : 36
Re: iscrizione a tempo parziale
ciao a tutti mi sono informata direttamente con la Trotta. la quale mi ha risp che chi si iscrive al tempo parziale non paga la terza rata e ha alcune modifiche sulla prima e la seconda. io mi sono iscritta oggi scade spero lo facciate anche voi.
mena22-
scusa ma in cosa consiste il tempo parziale ? cioè frequenti poco???
polpetta- Numero di messaggi : 309
ciao no in realtà non riguarda la frequenza, si possono iscrivere tutti gli studenti ai quali mancano meno di 45cfu quindi prossimi alla laurea. come ho scritto su nn ho pagato la terza rata ed ho avuto uno sconto sulla seconda che avevo già pagato. però per quest'anno è scaduto il termine il 31/03. baci
mena22-
a grazie mille per le info baci
polpetta- Numero di messaggi : 309
salve a tutti visto che si parla di studenti prossimi alla laurea volevo farvi delle domande.
io mi sn iscritta nel 2007, a settembre finisco il III anno. Mi mancherà poi un esame che farò a gennaio ( se tutto va bene) e laurearmi a marzo.
allora cm devo fare per l' iscrizione? cioè devo pagare a settembre? cos' è l'ulteriore semestre? essendo stata quest'anno borsista vorrei rifare la domanda. volevo sapere quali sono i termini didattici entro i quali conseguire la laurea? a marzo? perche se non ti leurei entro i termini ti detraggono il 50 % della somma che ti viene assegnata. qualcuno sa darmi informazioni?
io mi sn iscritta nel 2007, a settembre finisco il III anno. Mi mancherà poi un esame che farò a gennaio ( se tutto va bene) e laurearmi a marzo.
allora cm devo fare per l' iscrizione? cioè devo pagare a settembre? cos' è l'ulteriore semestre? essendo stata quest'anno borsista vorrei rifare la domanda. volevo sapere quali sono i termini didattici entro i quali conseguire la laurea? a marzo? perche se non ti leurei entro i termini ti detraggono il 50 % della somma che ti viene assegnata. qualcuno sa darmi informazioni?
truciolina89- Numero di messaggi : 15
Argomenti simili
» AVVISO IMPORTANTE: ISCRIZIONE LABORATORI DI RECUPERO
» TEMPO LIBERO
» iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...
» filosofia: i testimoni del tempo
» riassunto Viva la Chiesa - I testimoni del tempo
» TEMPO LIBERO
» iscrizione, esami convalidati, conferma piano di studi...
» filosofia: i testimoni del tempo
» riassunto Viva la Chiesa - I testimoni del tempo
Pagina 1 di 1