storia della filosfia montano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
storia della filosfia montano
salve
qualcuno mi sa dire gli autori per il preesame di filosofia del professore montano?
qualcuno mi sa dire gli autori per il preesame di filosofia del professore montano?
monika1000- Numero di messaggi : 126
Re: storia della filosfia montano
Ciao, sai xcaso se il prof vuole il libro all esame?
Immarco-
Numero di messaggi : 169
ciao io ho fatto questo esame qualche anno fa..cmq per il preesame il prof.non vuole i libri,puoi tranquillamente usare i libri delle scuole superiori per studiare i vari filosofi..per l'esame invece devi acquistare i libri,considera che alcuni li ha scritti proprio il prof.montano quindi ti conviene comprarli!
eleonora86- Numero di messaggi : 13
Cpt, xo dico.. non è il tipo ke all esame ti mette un voto basso xkè nn vai col libro? a me è capitato un prof cosi..
Immarco-
Io gia mi sn procurata le fotocopie e mi stavo preokk di qst cosa ora.. il prof e gli altri ke fanno il preesame cm sono?
grz ankora!
grz ankora!
Immarco-
il prof. montano è esigente ma molto bravo,disponibile e preparato...gli assistenti che fanno i presami sono tt abbastanza tranquilli,soprattutto il prof. castaldo! cmq è uno di quegli esami che non si può tentare,bisogna studiarlo e se aspiri ad un voto alto impegnati!
Immarco-
:(
eleonora86 ha scritto:il prof. montano è esigente ma molto bravo,disponibile e preparato...gli assistenti che fanno i presami sono tt abbastanza tranquilli,soprattutto il prof. castaldo! cmq è uno di quegli esami che non si può tentare,bisogna studiarlo e se aspiri ad un voto alto impegnati!
ciao.. senti ma il preesame come funziona? a me il prof castaldo x ora ha spiegato solo kant, hegel e de sanctis ma molto superficiali, e nn so ora come devo studiarli, se kiede nel partikolare.. uff spero ke potrai aiutarmi
Immarco-
ciao,ti conviene procurarti un libro di filosofia delle scuole superiori e metterteli a studiare lì sopra...cmq stai tranquilla,il prof. non va nei particolari però in linea di massima devi sapere il pensiero di ognuno. Ti posso dire che i presami sn abbastanza semplici,se poi prendi un voto alto meglio ancora perchè all'esame all'80% ti ritroverai il prof.montano che può anche abbassare il voto dei presami! io ad es.feci 2 presami e l'esame finalemi fecero una media dei 3 voti presi,spero di esserti stata d'aiuto.per qualsiasi cosa chiedi pure,ciao
A ho cpt.. uff mi sembra tt complicato! qst autori poi.. grz 1000 sei stata gentilissima!
Immarco-
ciao io ho sostenuto qst esame un bel pò di tempo fa e posso assicurarti che è lunghissimo e palloso ma studiando si ottiene facilmente un bel voto...per qnt riguarda il preesame nn lo farai con montano ma con uno degli assistenti. I testi nn ti vengono richiesti e puoi utilizzare ql delle superiori e ti posso dire k gli assistenti sn tutti molto bravi e preparati ( io i precolloqui li ho fatti con il prof Rega, con Castaldo e sn stati anche molto alti nei voti...ho anche fatto l' esame di estetica di montano con gli altri assistenti che nn ricordo i nomi e anche loro sn stati bravi e alti nei voti. Montano lo puoi trovare all' esame finale e lì ti conviene portare i testi perchè la maggior parte sn scritti da lui , rispetto agli assistenti è più puntiglioso e si focalizza anche sui particolari ma ti conferma sempre il voto più alto dei precolloqui! ...ciao e in bocca al lupo!!!
milletta84-
Numero di messaggi : 55
milletta84 ha scritto:ciao io ho sostenuto qst esame un bel pò di tempo fa e posso assicurarti che è lunghissimo e palloso ma studiando si ottiene facilmente un bel voto...per qnt riguarda il preesame nn lo farai con montano ma con uno degli assistenti. I testi nn ti vengono richiesti e puoi utilizzare ql delle superiori e ti posso dire k gli assistenti sn tutti molto bravi e preparati ( io i precolloqui li ho fatti con il prof Rega, con Castaldo e sn stati anche molto alti nei voti...ho anche fatto l' esame di estetica di montano con gli altri assistenti che nn ricordo i nomi e anche loro sn stati bravi e alti nei voti. Montano lo puoi trovare all' esame finale e lì ti conviene portare i testi perchè la maggior parte sn scritti da lui , rispetto agli assistenti è più puntiglioso e si focalizza anche sui particolari ma ti conferma sempre il voto più alto dei precolloqui! ...ciao e in bocca al lupo!!!
Crepi! grz 1000
Immarco-
ciao io devo sostenere l'esame di filosofia con lui e ho un precolloquio martedì mi puoi dire ke domande kiedono e soprattutto su quali filosofi si focalizzano? a e poi volevo sapere se portavi il programma i testimoni del tempo è urgenta il 23 ho l'esame ee qst libro è incomprensibilemilletta84 ha scritto:ciao io ho sostenuto qst esame un bel pò di tempo fa e posso assicurarti che è lunghissimo e palloso ma studiando si ottiene facilmente un bel voto...per qnt riguarda il preesame nn lo farai con montano ma con uno degli assistenti. I testi nn ti vengono richiesti e puoi utilizzare ql delle superiori e ti posso dire k gli assistenti sn tutti molto bravi e preparati ( io i precolloqui li ho fatti con il prof Rega, con Castaldo e sn stati anche molto alti nei voti...ho anche fatto l' esame di estetica di montano con gli altri assistenti che nn ricordo i nomi e anche loro sn stati bravi e alti nei voti. Montano lo puoi trovare all' esame finale e lì ti conviene portare i testi perchè la maggior parte sn scritti da lui , rispetto agli assistenti è più puntiglioso e si focalizza anche sui particolari ma ti conferma sempre il voto più alto dei precolloqui! ...ciao e in bocca al lupo!!!
annarella877- Numero di messaggi : 178
Argomenti simili
» storia della filosfia moderna piro
» storia della filosofia con montano
» storia della fil.moderna
» storia della filosofia e storia del teatro
» musicologia e storia della musica lisciani
» storia della filosofia con montano
» storia della fil.moderna
» storia della filosofia e storia del teatro
» musicologia e storia della musica lisciani
Pagina 1 di 1