francese prof maiello
4 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: LINGUA FRANCESE :: Prof. Maiello
Pagina 1 di 1
francese prof maiello
ragazzi ma francese con la prof Maiello è facile?bisogna seguire il corso o si può fare anche da soli???com'è lei???che chiede?a me mi sembra quasi impossibile da fare!!!
peral82- Numero di messaggi : 327
Re: francese prof maiello
la prof è molto molto brava, ovviamente se segui il corso è meglio visto ke lei fa leggere molto e ci tiene alla pronuncia, comunque nn è difficile
mary87-
Numero di messaggi : 104
ma che cosa cide all'esame?ho visto che i libri sono tutti e 3 belli tostini,e poi in francese ovviamente,ma chiede cose di grammatica o anche ltro?com'è strutturato l esame?
di solito fanno leggere una testo, un dialogo in francese lo fanno tradurre e kiedono qualke regola che sta nel dialogo...poi possono kiedere i verbi grammatica in generale e poi fanno qualke domane sul libro della prof le lingue del futuro.
mary87-
Numero di messaggi : 104
ma quindi da soli si può fare tanquillamente anche senza seguire il corso???io qualcosina di franscese dal liceo già la so un pò di verbi e grammatica,si può fare da soli senza seguire?ci sono prove intercorso?
Ma sapete se la prof vuole i libri originali? oppure mi posso fare anke le fotocopie?
Shiory-
Numero di messaggi : 202
raga ho saputo che la prof maiello al corso ha parlato di un altro libro da portare "a Paris"una cosa del genere ma sulla guida c'è ancora le lingue del futuro;qualcuno non corsista sa dirmi se anche noi dobbiamo portare quel libro o resta il programma che c'è sulla guida?grazie
Io ho seguito il corso l'anno scorso a marzo-giugno e ho fatto l'esame a settembre e posso dirti che se studi la prof e gli assistenti sono tranquilli.. chiedono soprttutto la grammatica e i verbi, una tua breve presentazione, lettura e traduzione di un testo di Champion 1 e il riassunto a voce di un brano (a loro piacere) del libro A' Paris (a noi c'ha fatto fare una ventina dei primi brani, forse anche meno).
I libri da portare sono appunto 2: Champion 1 e A Paris... vai tranquilla
I libri da portare sono appunto 2: Champion 1 e A Paris... vai tranquilla
ilariuccia- Numero di messaggi : 102
Argomenti simili
» Prof.ssa Marsico-Prof.ssa Sapienza-Prof.ssa Baione-Prof. De Marinis....avete fatto esami con loro?
» libri di francese con la maiello
» VENDO libri ORIGINALI per esame di Francese (Maiello)
» PROF SAPIENZA AL POSTO DELLA PROF SPIRITO?
» prof castaldo/i !?
» libri di francese con la maiello
» VENDO libri ORIGINALI per esame di Francese (Maiello)
» PROF SAPIENZA AL POSTO DELLA PROF SPIRITO?
» prof castaldo/i !?
facoltà scienze della formazione unisa :: Scambio informazioni tra studenti :: Info :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: LINGUA FRANCESE :: Prof. Maiello
Pagina 1 di 1