facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO

4 partecipanti

Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO Empty ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO

Messaggio Da Loryunika Lun 18 Gen 2010 - 18:26

Salve a tutti!.. Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuna di voi ha già sostenuto questo esame con il prof. Minichiello, per poter scambiare qualche info ... grazie..

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO

Messaggio Da Rosa Gio 4 Nov 2010 - 17:19

si nn ti proccupare è un esame tranquillo almeno quando lo fatto io è stato il mio 2 esame 2nni fa e lo rifarei sempre!!!!!
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO

Messaggio Da annarella877 Dom 6 Mar 2011 - 14:55

scusa x caso hai i testi o riassunti di filosofia dell educazione di minichiello? è urgente

annarella877

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO

Messaggio Da bri Mar 18 Set 2012 - 22:12

CIAO RAGAZZE!!!QUALCUNO SA DIRMI IL PROGRAMMA DI PEDAGOGIA GENERALE E SPECIALE (9CFU) DI MINICHIELLO????UN ABBRACCIO A TUTTE

bri

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO Empty Re: ESAME di PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE con PROF. MINICHIELLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.