Laboratorio socio-giuridico proff. Truda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laboratorio socio-giuridico proff. Truda
Ragazzi avete novità su questo lab? su www.eformazione.unisa.it è uscito solo il corso per il 3° gruppo per i studenti dell'anno scorso ma x noi del III anno in corso quando esce? la prof disse per gli inizi di novembre ma ancora niente....uffa!
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Re: Laboratorio socio-giuridico proff. Truda
ragazzi ho appena letto sul sito unisa che è disponibile il laboratorio socio giuridico della Trdua sulla piattaforma on line e infatti mi sono appena iscritta;volevo sapere se posso iniziare a seguire il laboratorio e poi prenotarlo a partire dal 20(c'è scritto che per registrarlo il 17febbraio bisogna prenotare a partire dal 20gennaio)o devo aspettare?poi alla fine del laboratorio quando vado a registrarlo c'è una specie di esame???
peral82- Numero di messaggi : 327
peral82 ha scritto:ragazzi ho appena letto sul sito unisa che è disponibile il laboratorio socio giuridico della Trdua sulla piattaforma on line e infatti mi sono appena iscritta;volevo sapere se posso iniziare a seguire il laboratorio e poi prenotarlo a partire dal 20(c'è scritto che per registrarlo il 17febbraio bisogna prenotare a partire dal 20gennaio)o devo aspettare?poi alla fine del laboratorio quando vado a registrarlo c'è una specie di esame???
ciao anche io devo fare questo lab.
praticamente ti devi registrare al lab poi devi fare 3 relazioni sugli argomenti dei moduli..le modalità sono specificate per ogni modulo.
Poi quando hai completato il lavoro devi allegarlo sulla piattaforma on-line e lo invii alla prof. e il 17 ti presenti in aula e te lo convalidano (come se fosse un esame).
per fare cio devi cmq prenotarti dal tuo libretto on-line.
spero ti sia stata utile ciao
truciolina89- Numero di messaggi : 15
si ok,ma bastano le relazioni o il 17 quando ti registra i credti vuole anche il colloquio????da domande sulle relazioni?sai se c'è questo esamino alla fine o bastano le relazioni???grazie
dato che è un lab penso che il 17 andiamo li solo per registrare. Conoscendo la prof. nn è il tipo che si mette a fare domande
disse che dovevamo fare il lavoro a casa. per agevolare il tutto. non credo faccia domande il 17.
disse che dovevamo fare il lavoro a casa. per agevolare il tutto. non credo faccia domande il 17.
truciolina89- Numero di messaggi : 15
avete fatto la relazione del 3 modulo???ma ne avete fatte 3 diverse,o una sola specificando i tre casi di povertà e devianza???Grazie
Sissi1983- Numero di messaggi : 20
Io ne ho fatto una sola però lasciando un pò di spazio,2 righi tra una storia e l'altra,basta!!!!
Argomenti simili
» Sociologia dell'ambiente e del territorio Truda
» esame di istituzioni di diritto pubblico truda
» cerco riassunti dell'esame della Truda
» dipartimento scienze dell'educazione prof truda
» laboratorio mediadidattica
» esame di istituzioni di diritto pubblico truda
» cerco riassunti dell'esame della Truda
» dipartimento scienze dell'educazione prof truda
» laboratorio mediadidattica
Pagina 1 di 1