LETTERATURA italiana contemporanea (ex Messina ora cn Reina)
Pagina 1 di 1
LETTERATURA italiana contemporanea (ex Messina ora cn Reina)
Ciao a tutti,
è da tanto ke cerco informazioni su quest esame...qualcuno può aiutarmi?
io so soltanto ke il libro "Novelle" si deve studiare tutto; del libro "Itinerari di uno scrittore"(C.Alvaro) solo 4 capitolo; ma dell'altro libro "Gente in Aspromonte" mi hanno detto ke si devono studiare solo 4 racconti ma nn mi hanno indicato quali, potete aiutarmi???
PS: se qualcuno conosce anke il resto del programma, tutto quello ke si porta al di fuori di questi 3 libri, me lo potrebbe scrivere? xkè varie persone mi hanno dato programmi diversi e nn so qual è quello giusto, a me serve quello del anno 2007/2008 educatori professionali.
grazie 1000 per l'attenzione
è da tanto ke cerco informazioni su quest esame...qualcuno può aiutarmi?
io so soltanto ke il libro "Novelle" si deve studiare tutto; del libro "Itinerari di uno scrittore"(C.Alvaro) solo 4 capitolo; ma dell'altro libro "Gente in Aspromonte" mi hanno detto ke si devono studiare solo 4 racconti ma nn mi hanno indicato quali, potete aiutarmi???
PS: se qualcuno conosce anke il resto del programma, tutto quello ke si porta al di fuori di questi 3 libri, me lo potrebbe scrivere? xkè varie persone mi hanno dato programmi diversi e nn so qual è quello giusto, a me serve quello del anno 2007/2008 educatori professionali.
grazie 1000 per l'attenzione
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Argomenti simili
» esame letteratura italiana CONTEMPORANEA prof. MESSINA
» LETTERATURA ITALIANA "CONTEMPORANEA"-DA 10CREDITI-Montanile
» letteratura contemporanea reina
» PROGRAMMA LETT. ITALIANA CONTEMPORANEA REINA 2006-2007
» salve,informazione letteratura itl.messina!!!!!
» LETTERATURA ITALIANA "CONTEMPORANEA"-DA 10CREDITI-Montanile
» letteratura contemporanea reina
» PROGRAMMA LETT. ITALIANA CONTEMPORANEA REINA 2006-2007
» salve,informazione letteratura itl.messina!!!!!
Pagina 1 di 1