insegnamento DL
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
insegnamento DL
ciaooo a tuttii volevo un aiutino devo decidere l'insegnamento libero per il 2 e terzo anno sul sito c'è scritto di scegliere solo quello con dicitura dl e del proprio corso di laurea quindi se è infanzia posso scegliere solo quei corsi del 1-3-4 anno del mio indirizzo con dicitura dl oppure non ho capito niente datemi una mano please
polpetta- Numero di messaggi : 309
Re: insegnamento DL
Si... x l'insegnamento libero devi scegliere esclusivamente gli esami cn la dicitura DL (disciplina libera) e devono essere prettamente del tuo corso di laurea. Ad esempio io di formazione primaria, essendo al secondo anno, sceglierò un esame DL del primo, del terzo o del quarto anno. Cmq, qndo andrai a compilare il piano di studi dalla tua area utente, ti uscirà una lista di esami tra cui potrai scegliere quello ke ti interessa. Sxo di essere stata kiara... Ciao
Imma- Numero di messaggi : 11
si chiarissima visto che siamo nella stessa barca a te quali esami ti ispirano (o ti hanno detto migliori)tra l'elenco per l'esame a scelta del 2°anno e del3°
polpetta- Numero di messaggi : 309
Ciao... guarda in realtà la maggior parte delle ragazze sta scegliendo ecologia, visto ke il prof nn dà problemi e cmq la materia nn è delle + difficili. Io, xò, vorrei scegliere un esame del terzo anno di SFP indirizzo materne, xkè dopo la laurea in indirizzo elementari, volendo prendere anke l'altro indirizzo, si passa direttamente al quarto anno. Qndi vorrei fare un esame diverso, utile e xkè no... facile Sl ke sn ancora indecisa... tra psicologia dell'apprendimento e della memoria, psicologia dell'educazione e teatro d'animazione (mi hanno detto ke qsti sn interessanti). Ma tu cm ti kiami? Se segui i corsi, probabilmente, anke se sl di vista, ci conosciamo... Ciao
Imma- Numero di messaggi : 11
Pagina 1 di 1