facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TASSE E ISEE

2 partecipanti

Andare in basso

TASSE E ISEE Empty TASSE E ISEE

Messaggio Da peral82 Lun 21 Set 2009 - 14:00

SALVE A TUTTI,HO 2 DOMANDE;LA PRIMA è SE NELLA REGOLARIZZAZIONE DELLE TASSE UNIVERSITARIE C'ENTRANO PURE LE MORE O LE MORE SONO A PARTE,IO DEVO PAGARE DELL'ANNO SCORSO SOLO UNA PICCOLA DIFFERENZA SULLA 3 RATA DI 8EURO E POI UNA MARA PER TARDATO PAGAMENTO DI 50EURO,ORA MI ESCE CHE BISOGNA REGOLARIZZARE LE TASSE PRIMA DI SOSTENERE GLI ESAMI SE NO LI ANNULLANO,MA PER REGOLARIZZARE DEVO PAGARE SOLO LA 3 RATA( 8 EURO)OPPURE ANCHE LA MORA DI 50 EURO???
E POI BISOGNA RICHIEDERE L'ISEE OGNI ANNO????L'ANNO SCORSO IL TERMINE ERA L'8OTTOBRE MI SEMBRA SAPETE QUALE SIA QUEST'ANNO???BISOGNA FARLO OGNI ANNO????GRAZIE MILLE

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

TASSE E ISEE Empty Re: TASSE E ISEE

Messaggio Da Shiory Lun 21 Set 2009 - 20:34

Si, l'ISEE bisogna farlo ogni anno altrimenti ti mettono nell'ultima fascia (e si paga parecchio). Pe pagare la prima rata hai tempo fino al 30 settebre mentre per ritirare l'iSEE nn ricordo mi sembra anke a me verso l'inizio di ottobre ma per esserne sicura vai a vedere sul sito.
Per quanto riguarda il fatto della mora da pagare nn so ke dirti xkè nn mi è capitato di trovarmi in questa situazione
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.