PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO
ciao,
sono luisa, ho aperto questo topic, x riunire tutte le ragazza che il 25 devo fare lo scritto di tammaro. iniziamo a riunirci qui e così magari venerdì ci scambiamo pareri info e poi x lo scritto come viene.. così ce la prendiamo...
mi farebbe davvero piacere, conoscere qualcuna di voi, se c'è qualcuna che purtroppo lo deve ripetere o chi come me, lo prova per la prima volta.
invece per chi già l'ha fatto, ci può dare qualche info relativa alle domande.
riuniamociiiiiiiiiiiiii
ciao
sono luisa, ho aperto questo topic, x riunire tutte le ragazza che il 25 devo fare lo scritto di tammaro. iniziamo a riunirci qui e così magari venerdì ci scambiamo pareri info e poi x lo scritto come viene.. così ce la prendiamo...
mi farebbe davvero piacere, conoscere qualcuna di voi, se c'è qualcuna che purtroppo lo deve ripetere o chi come me, lo prova per la prima volta.
riuniamociiiiiiiiiiiiii
ciao
Re: PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI TAMMARO
ci vorrebbe un miracolo per passare lo scritto... e un altro per passare l'orale...Luisadelor ha scritto:ciao,
riuniamociiiiiiiiiiiiii
ciao
KETIE86ì5-
Numero di messaggi : 93
scusa... ma non si parla bene dell'esame di notti... poi sarò io ignorante ma è un anno ke ci sto dietro...Luisadelor ha scritto:molto incoraggiante.. grazie!!!!!
però ho superato tranquillamente tanti esami ora me ne mancano due tra cui questo e mi girano maledettamente perchè conosco il libro a memoria..
KETIE86ì5-
ma io devo fare quello di tammaro non di notti... tu quale di preciso???
ho visto ora la bacheca prenotazioni, siamo in 40... ma di questa 40. possibile che nessuna è iscritta qui.... o mio dio... chissà come va a finire..
notti o tammaro fanno lo stesso esame e scritto almeno credo... kmq non voglio scoraggiarti può darsi ke tu hai studiato bene e lo passi... ti posso solo dire ke è un'esame da studiare bene ... non se sei ci hai fatto caso ke su tanti iscritti sono sempre poki a passarlo.. io ho il terrore.. mi hanno fatto venire una crisi. ho fatto geografia e a confronto non è niente anzi l'ho superato con un voto alto anke. kmq ora lo provo con PiscopoLuisadelor ha scritto:ho visto ora la bacheca prenotazioni, siamo in 40... ma di questa 40. possibile che nessuna è iscritta qui.... o mio dio... chissà come va a finire..
KETIE86ì5-
fai bene gli esami sono sempre soggettivi infatti mi pento di averti messo paura scusa ma ho brutte esperienze. forza !!!Luisadelor ha scritto:vabbhè io tento.poi si vede.
KETIE86ì5-
no, figurati.. e che a me frega pure che ho tempo fino a febbraio..se no me la sarei presa comoda, m i sarei fatta i miei schemini, non mi piace studiare arronzato... ma ora devo.. e vedremo.. oh.. mi accontento pure di voti bassi.. speriamo solo di prenderelo sto voto basso..
ma ke programma porti?Luisadelor ha scritto:no, figurati.. e che a me frega pure che ho tempo fino a febbraio..se no me la sarei presa comoda, m i sarei fatta i miei schemini, non mi piace studiare arronzato... ma ora devo.. e vedremo.. oh.. mi accontento pure di voti bassi.. speriamo solo di prenderelo sto voto basso..
progettare la formazione e docimologia?
ma se sei fuori corso... fallo con piscopo se nn lo passi il 25 quello con piscopo ci sta l 8 ottobre poi ti fanno prenotare anke con lui?
KETIE86ì5-
non sono fuori corso. sono iscritta ai corsi singoli. e ho scelto questa pensando fosse solo orale. doppia fregatura. e non penso che possa farlo con un altro. e poi il porgramma è uguale?
[quote="Luisadelor"]non sono fuori corso. sono iscritta ai corsi singoli. e ho scelto questa pensando fosse solo orale. doppia fregatura. e non penso che possa farlo con un altro. e poi il porgramma è uguale?[/quot
ok ... kmq ho concordato lo stesso programma... kmq dai provi hai ancora tempo per studiare
ok ... kmq ho concordato lo stesso programma... kmq dai provi hai ancora tempo per studiare
KETIE86ì5-
Argomenti simili
» progettazione e valutazione (tammaro)
» Progettazione e Valutazione degli Interventi Educativi (Tammaro)
» progettazione e valutazione notti
» Appello Febbraio di progettazione e valutazione degli interventi formativi
» PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO
» Progettazione e Valutazione degli Interventi Educativi (Tammaro)
» progettazione e valutazione notti
» Appello Febbraio di progettazione e valutazione degli interventi formativi
» PROGETTAZIONE-DOCIMOLOGIA NOTTI-TAMMARO-MARZANO
Pagina 1 di 1