Esame di sociologia con Ammaturo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esame di sociologia con Ammaturo
Ciao a tutti sto preparando questo esame che risulta essere difficilotto.. volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi potrebbe dare qualche appunto e qualche informazione a riguardo. grazie mille
ninfa-
Numero di messaggi : 8
Re: Esame di sociologia con Ammaturo
ciao
io l esame di amaturo lo fatto 2 anni fa....e ti posso garantire ke è molto brvo...e soprattutto all esame parla sempre lui......
vai tranquilla
io l esame di amaturo lo fatto 2 anni fa....e ti posso garantire ke è molto brvo...e soprattutto all esame parla sempre lui......
vai tranquilla
monika1000- Numero di messaggi : 126
ciao
vai tranquilla
vai tranquilla
monika1000- Numero di messaggi : 126
Ammaturo
Ti ringrazio sto studiando ma credimi ci sono dei concetti scritti in modo cosi contorto che non ti fanno capire granchè ecco perchè speravo di poter avere qualche appunto è davvero tosto. Grazie x avermi risposto,
ninfa-
ciao...anche io devo sostenere l'esame cn ammaturo.Speriamo sia bravo come dicono
mg- Numero di messaggi : 58
E gia'. Mg posso chiederti che programma porti? tanto per curiosita'
ninfa-
certo ninfa..porto
Sociologia .Teoria e Problemi
La dimensione della solidarietà nella società globale
in pratica era il programma della saccheri.però ha detto il prof ke se i libri li avevo già acquistati potevo mantenerlo!Il secondo libro è proprio difficile...nn capisco quasi niente...aiuto
Sociologia .Teoria e Problemi
La dimensione della solidarietà nella società globale
in pratica era il programma della saccheri.però ha detto il prof ke se i libri li avevo già acquistati potevo mantenerlo!Il secondo libro è proprio difficile...nn capisco quasi niente...aiuto
anke io porto il programma della sakkeri.. ho sociologia concetti e tematiche, la dimensione della solidarieta' ke è tosto davvero e sviluppo e trasformazione della comunita'. Cmq tu sai quando c è l esame_? sul sito nn si capisce niente piu' e poi hanno detto ke molte date sn cambiate. A me questo esame nn me lo fa prenotare non esce
ninfa-
l'esame è il 7 ottobre...forse se nn ti esce nel libretto è perkè è scaduto il termine di prenotazione.
Ma nn sai com'è ammaturo?Cmq per qualunque kosa...sono a disposizione:)
Ma nn sai com'è ammaturo?Cmq per qualunque kosa...sono a disposizione:)
veramente non mi è mai uscito è qst è un problema, come faccio ora?cosa mi consigli di fare? Perchè ho visto pure tempo fa nn mi è uscito niente no il prof nn lo conosco
ninfa-
La prenotazione on-line è obbligatoria ed è l'unica modalità valida per sostenere gli esami.ma se l'appello che si sta cercando non è presente nella lista bisogna rivolgersi in presidenza.Spero tu sia ancora in tempo per farlo...provaci:)
Salve ragazze.. avete già sostenuto questo esame? se vi trovate in possesso di testi da vendere fatemi sapere...
Loryunika-
Numero di messaggi : 73
Argomenti simili
» 1 anno di sc.dell'educazione ESAME DI SOCIOLOGIA GENERALE E DELLA FAMIGLIA con Ammaturo
» libri di sociologia ammaturo
» vendo riassunti sociologia ammaturo!
» ESAME DI AMMATURO
» Sociologia dell'educazione (prof. Ammaturo)
» libri di sociologia ammaturo
» vendo riassunti sociologia ammaturo!
» ESAME DI AMMATURO
» Sociologia dell'educazione (prof. Ammaturo)
Pagina 1 di 1