salve a tutti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, che ho scoperto per caso.
sono al secondo anno di scienze dell'educazione, educatori professionali extrascolastici. spero che ci possiamo dare una mano a vicenda...
il mio difetto più grande? mi riduco sempre all'ultimo minuto per preparare un esame!!!!!!!
sono al secondo anno di scienze dell'educazione, educatori professionali extrascolastici. spero che ci possiamo dare una mano a vicenda...
il mio difetto più grande? mi riduco sempre all'ultimo minuto per preparare un esame!!!!!!!
pecorella100-
Numero di messaggi : 11
Re: salve a tutti
Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Grazie, sei veramente gentilissima!!! ti rivolgo lo stesso invito: x qualsiasi cosa kiedi pure, se posso sono contenta di dare una mano... Intanto vorrei kiederti se hai già fatto l'esame di didattica con d'aquanno.. dicono ke il prof è tranquillo ma io sinceramente ho un pò paura... vorrei sapere più o meno le domande che fa...Shiory ha scritto:Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
pecorella100-
pecorella100 ha scritto:Grazie, sei veramente gentilissima!!! ti rivolgo lo stesso invito: x qualsiasi cosa kiedi pure, se posso sono contenta di dare una mano... Intanto vorrei kiederti se hai già fatto l'esame di didattica con d'aquanno.. dicono ke il prof è tranquillo ma io sinceramente ho un pò paura... vorrei sapere più o meno le domande che fa...Shiory ha scritto:Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
No, mi dispiace...non ho ancora fatto didattica
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Shiory ha scritto:pecorella100 ha scritto:Grazie, sei veramente gentilissima!!! ti rivolgo lo stesso invito: x qualsiasi cosa kiedi pure, se posso sono contenta di dare una mano... Intanto vorrei kiederti se hai già fatto l'esame di didattica con d'aquanno.. dicono ke il prof è tranquillo ma io sinceramente ho un pò paura... vorrei sapere più o meno le domande che fa...Shiory ha scritto:Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
No, mi dispiace...non ho ancora fatto didattica
Ok grazie lo stesso.. x qualsiasi cosa ci sentiamo :-)
pecorella100-
Pagina 1 di 1