facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti Empty salve a tutti

Messaggio Da pecorella100 Ven 19 Giu 2009 - 13:41

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, che ho scoperto per caso.
sono al secondo anno di scienze dell'educazione, educatori professionali extrascolastici. spero che ci possiamo dare una mano a vicenda...
il mio difetto più grande? mi riduco sempre all'ultimo minuto per preparare un esame!!!!!!!
pecorella100
pecorella100

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Shiory Dom 21 Giu 2009 - 12:31

Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da pecorella100 Lun 22 Giu 2009 - 18:17

Shiory ha scritto:Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
Grazie, sei veramente gentilissima!!! ti rivolgo lo stesso invito: x qualsiasi cosa kiedi pure, se posso sono contenta di dare una mano... Intanto vorrei kiederti se hai già fatto l'esame di didattica con d'aquanno.. dicono ke il prof è tranquillo ma io sinceramente ho un pò paura... vorrei sapere più o meno le domande che fa...
pecorella100
pecorella100

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Shiory Mar 23 Giu 2009 - 12:31

pecorella100 ha scritto:
Shiory ha scritto:Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
Grazie, sei veramente gentilissima!!! ti rivolgo lo stesso invito: x qualsiasi cosa kiedi pure, se posso sono contenta di dare una mano... Intanto vorrei kiederti se hai già fatto l'esame di didattica con d'aquanno.. dicono ke il prof è tranquillo ma io sinceramente ho un pò paura... vorrei sapere più o meno le domande che fa...

No, mi dispiace...non ho ancora fatto didattica
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da pecorella100 Mar 23 Giu 2009 - 13:44

Shiory ha scritto:
pecorella100 ha scritto:
Shiory ha scritto:Ciao! anke io sono iscritta al secondo anno, educatori professionali extrascolastici. Se hai bisogno di qualke cosiglio su esami o altro non esitare a kiedere ^__^
Grazie, sei veramente gentilissima!!! ti rivolgo lo stesso invito: x qualsiasi cosa kiedi pure, se posso sono contenta di dare una mano... Intanto vorrei kiederti se hai già fatto l'esame di didattica con d'aquanno.. dicono ke il prof è tranquillo ma io sinceramente ho un pò paura... vorrei sapere più o meno le domande che fa...

No, mi dispiace...non ho ancora fatto didattica

Ok grazie lo stesso.. x qualsiasi cosa ci sentiamo :-)
pecorella100
pecorella100

Femmina
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.