Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa
2 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: 3°curricolo "Esperti nei processi formativi"
Pagina 1 di 1
Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa
Buongiorno ragazze qualcuna ha fatto l'esame di Cinema,fotografia,televisione con il Prof. Costa?Come è stato?Cosa bisogna studiare?
Grazie mille
Grazie mille
lorelai- Numero di messaggi : 304
Re: Cinema,fotografia,televisione Prof. Costa
ciao senti non so se possa ancora aiutarti, ma io quest'anno ho fatto l'esame con il prof nicolino(è lui che ha preso la cattedra quest'anno) ed è veramente un Signore professore. è tranquillissimo.. un bacio
rosyb-
Numero di messaggi : 18
Si si l'ho fatto.Grazie lo stesso.Hai fatto per caso Informatica generale con Orciuoli?
lorelai- Numero di messaggi : 304
ciao, io l'ho fatto con occhinegro perchè era lui il titolare del corso al secondo anno..però mi hanno detto che è abbastanza tranquillo orciuoli...un pò più pignolo forse..
rosyb-
Numero di messaggi : 18
Argomenti simili
» Cinema prof. Costa
» estetica prof. Costa
» Prof.ssa Marsico-Prof.ssa Sapienza-Prof.ssa Baione-Prof. De Marinis....avete fatto esami con loro?
» PROF SAPIENZA AL POSTO DELLA PROF SPIRITO?
» CINEMA cinema cinema
» estetica prof. Costa
» Prof.ssa Marsico-Prof.ssa Sapienza-Prof.ssa Baione-Prof. De Marinis....avete fatto esami con loro?
» PROF SAPIENZA AL POSTO DELLA PROF SPIRITO?
» CINEMA cinema cinema
facoltà scienze della formazione unisa :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: 3°curricolo "Esperti nei processi formativi"
Pagina 1 di 1