IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO
SALVE RAGAZZE/i..VOLEVO SAPERE SE QUALKUNO DI VOI HA GIA FATTO QST ESAME QUALI SONO LE DOMANDE KE FA IL PROF E I SUOI ASSISTENTI SE NE SAPETE QUALKOSA RISPONDETE X FAVORE...GRAZIE MILLE A TUTTTI!!!
Ultima modifica di annarella86 il Lun 26 Mag 2008 - 18:17 - modificato 1 volta.
annarella86-
Numero di messaggi : 36
Re: IGIENE GENREALE E DELL'INFANZIA---CAPUNZO
annarella86 ha scritto:salve..ragazzi non so se qualkuno mi puo aiutare ma mi servirebbe il programma di igiene generale e dell infanzia del prof Capunzo, mi hanno detto ke esiste un sito su cui vedere questo programma ma sinceramente non so neank dove cercarlo... ...se qualkuno e cosi gentile da dirmelo lo ringrazio infinitamente in anticipo
grazie baci ANNA
Ma tu Igiene da quanti crediti ce l'hai? Poi ne hai 1 o 2? Io ho fatto l'esame di Igiene il 23 gennaio scorso... potrò darti qualche indicazione su ciò che ti dovrai far bene e su le domande che venivano fatte + spesso
Ciao Carmine
caldosole-
Numero di messaggi : 35
risp
Ciao CArmine, grazie della risposta, cmq a me e di 5 crediti qst esame io sono iscritta al primo anno di scienze della formazione dell'infanzia e della preadolescenza, e nn so se ce ne sono altri negli anni prossimi...
annarella86-
ESAME IGIENE
Ciao annarella86...
io frequento il primo anno di scienze della formazione primaria e anche io al primo semestre avevo l'esame di igiene con Capunzo, il mio era da 3,5 CFU ma il programma era più o meno come il vostro da quanto ho sentito parlando con alcune ragazze...comunque le slides che ha messo su internet puoi trovarle qui: http://www.unisa.it//Dipartimenti/DISCED/Personale/medicina.php
sono molte di più rispetto a quelle che ha trattato nel corso, tanto è vero che quando gli abbiamo chiesto spiegazioni ci ha risposto che dovevamo trattare solo quelle del corso, ma poi alla fine all'esame ha chiesto qualcosina in più...si è impuntato molto sulla meningite (che noi non avevamo trattato) sul tetano, l'epatite C...ci tiene tanto alle malattie ma ha chiesto anche del latte acqua e alla fine anche i principi alimentari...è stato tosto, tanto è vero che io e molti altri del mio corso lo rifacciamo a giugno... Inizialmente sapevamo che era scritto, poi qualche giorno prima dell'esame ci ha ufficialmente comunicato che l'avrebbe fatto orale...ti lascio immaginare la nostra reazione...! Vabè comunque basta impegnarsi ed avere buona memoria per le malattie con i relativi vaccini e metodi di trasmissione e come in tutti gli esami...UN PIZZICO DI FORTUNA
SPERIAMO DI FARCELA!!! BACI
io frequento il primo anno di scienze della formazione primaria e anche io al primo semestre avevo l'esame di igiene con Capunzo, il mio era da 3,5 CFU ma il programma era più o meno come il vostro da quanto ho sentito parlando con alcune ragazze...comunque le slides che ha messo su internet puoi trovarle qui: http://www.unisa.it//Dipartimenti/DISCED/Personale/medicina.php
sono molte di più rispetto a quelle che ha trattato nel corso, tanto è vero che quando gli abbiamo chiesto spiegazioni ci ha risposto che dovevamo trattare solo quelle del corso, ma poi alla fine all'esame ha chiesto qualcosina in più...si è impuntato molto sulla meningite (che noi non avevamo trattato) sul tetano, l'epatite C...ci tiene tanto alle malattie ma ha chiesto anche del latte acqua e alla fine anche i principi alimentari...è stato tosto, tanto è vero che io e molti altri del mio corso lo rifacciamo a giugno... Inizialmente sapevamo che era scritto, poi qualche giorno prima dell'esame ci ha ufficialmente comunicato che l'avrebbe fatto orale...ti lascio immaginare la nostra reazione...! Vabè comunque basta impegnarsi ed avere buona memoria per le malattie con i relativi vaccini e metodi di trasmissione e come in tutti gli esami...UN PIZZICO DI FORTUNA
SPERIAMO DI FARCELA!!! BACI
Brilù-
Numero di messaggi : 16
GRAZIE!!!
grazie tante brilù di tutte qst informazioni...spero solo di superarlo qst esame anke xke xme è il primo....in bocca al lupo anke a te!!!
baci Anna
baci Anna
annarella86-
;)
annarella86 ha scritto:grazie tante brilù di tutte qst informazioni...spero solo di superarlo qst esame anke xke xme è il primo....in bocca al lupo anke a te!!!
baci Anna
Figurati!!
Se ti serve qualche altra cosa non esitare a chiedere!! Dai speriamo a me serve assolutamente superarlo perché è modulare per me e se non lo supero perdo anche l'esame di ecologia che ho già dato a febbraio e mi toccherà ripeterli entrambi... Bacioni!!
Brilù-
Numero di messaggi : 16
Argomenti simili
» IGIENE--CAPUNZO
» IGIENE GENERALE ED APPLICATA 10 CFU - CAPUNZO
» igiene generale e applicata Capunzo
» slide di igiene del prof capunzo
» programma di igiene generale e applicata capunzo
» IGIENE GENERALE ED APPLICATA 10 CFU - CAPUNZO
» igiene generale e applicata Capunzo
» slide di igiene del prof capunzo
» programma di igiene generale e applicata capunzo