pedagogia speciale prof VITALE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pedagogia speciale prof VITALE
ciao a tutti raga...
avrei davvero bisogno di capire un pò di cose su qst esame....
non riesco proprio a capire qst prof cosa vuole davvero.... io sto anche seguendo il suo corso ma non è ke si riesca a capire molto, peraltro le cose da lui detto sono diverse da quelle sul libro(testo scritto da lui)... ora volevo kiedervi... qualcuno sa dirmi su cosa si basa veramente ... da dove studiare..appunti o testo??? devo fare 5 esami tra cui qsto... e nn so proprio come fare... ve ne sarei davvero grata... grazie mille...
non riesco proprio a capire qst prof cosa vuole davvero.... io sto anche seguendo il suo corso ma non è ke si riesca a capire molto, peraltro le cose da lui detto sono diverse da quelle sul libro(testo scritto da lui)... ora volevo kiedervi... qualcuno sa dirmi su cosa si basa veramente ... da dove studiare..appunti o testo??? devo fare 5 esami tra cui qsto... e nn so proprio come fare... ve ne sarei davvero grata... grazie mille...
Ciao ^_^
mèmè ha scritto:ciao a tutti raga...
Ho fatto l'esame, solo che dovresti dire quali sono i libri che tu devi usare e magari posso darti delle indicazione più precise, cmq la cosa più importante di questo esame è lo studio della Legge-Quadro 104 del 5 Febbraio 1992 e il suo ututilizzo nell'ambito delle 4 aree istituzionali quali: la famiglia, la scuola, il lavoro e la società.
Ciao Carmine
caldosole-
Numero di messaggi : 35
Re: pedagogia speciale prof VITALE
i libri sono- il valore della diversità -e -i percorsi dell'educazione speciale-... !!! ma fa davvero la differenza tra i corsisti e i non?? e tu cosa mi consigli... di studiare dai testi o dagli appunti(anke se lui nn è ke si capisca molto)... sto andando proprio in tilt per qst esame...
Re: pedagogia speciale prof VITALE
ciao a tutti, sn nuova del forum...e anch'io dovrei sostenere l'esame di pedagogia speciale...(v.o.) e vorrei sapere il programma...grazie...nn riesco a rintracciare il prof...
zahora- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Didattica e pedagogia speciale
» esame pedagogia speciale prf mannese
» esame di pedagogia speciale prof. Milito
» didattica e pedagogia speciale con prof mannese
» PEDAGOGIA SPECIALE
» esame pedagogia speciale prf mannese
» esame di pedagogia speciale prof. Milito
» didattica e pedagogia speciale con prof mannese
» PEDAGOGIA SPECIALE
Pagina 1 di 1