6 CREDITI ANNUI
2 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA :: LABORATORI :: "AVVISI" :: PER STUDENTI IN CORSO
Pagina 1 di 1
6 CREDITI ANNUI
Per le attività di laboratorio occorre spendere obbligatoriamente 6 crediti per ogni anno. Gli studenti sono tenuti a scegliere tra i vari settori, secondo le indicazioni della propria struttura didattica.
Re: 6 CREDITI ANNUI
salveeeeeee , scusami ma nn sapevo dove postare qst messaggio!ho bisogno di qualcuno che gentilmente mi possa spiegare come funzioni la tesi di laurea!!cioè quando poter richiedere la tesi ad un prof?l' argomento lo sceglie il prof o lo posso scegliere io?come si calcola il voto di laurea?il punteggio max e min?e la relazione del tirocinio come si fa?? e poi dopo laureata come faccio ad inserirmi nelle graduatorie? e come posso capire il punteggio che viene associato al mio voto di laurea per potermi inserire nelle graduatorie??per favore datemi delle dritte che sono un pò confusa!!grazie anticipatamente!!!^___^
veronica- Numero di messaggi : 7
facoltà scienze della formazione unisa :: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA :: LABORATORI :: "AVVISI" :: PER STUDENTI IN CORSO
Pagina 1 di 1