PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE- TATEO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE- TATEO
Salve a tutti! Io cercavo il testo (o i riassunti) di Barbara Rogoff, La natura culturale dello sviluppo, spero tanto mi possiate aiutare! Grazie in anticipo... Cristina
CristinaD'Alberto- Numero di messaggi : 23
Re: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE- TATEO
io ho i riassunti li vendo a 5euro
Rosa-
Numero di messaggi : 527
sono quasi 20 pg in word te li invio per email e mi fai la ricarica cel o postapay scegli tu fam sap
Rosa-
Numero di messaggi : 527
Si per me va bene, ti faccio una ricarica cel se per te va bene. La mia mail è dreamcatcher.c@libero.it, se vuoi puoi mandarmelo lì il numero di cellulare.
CristinaD'Alberto- Numero di messaggi : 23
Argomenti simili
» Psicologia dell'educazione, Tateo
» Psicologia dell'educazione del Prof. Luca Tateo
» cerco libri di psicologia dell'educazione prof.tateo
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
» Psicologia dell'educazione del Prof. Luca Tateo
» cerco libri di psicologia dell'educazione prof.tateo
» CERCO LIBRI PER ESAMI DI LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA,PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE,PSICOLOGIA SOCIALE,PSICOLOGIA DINAMICA,PEDAGOGIA SOCIALE E FILOSOFIA DELL'EDUCAZIONE
» Vendo i seguenti testi: Filosofia Dell'educazione, Psicologia dinamica, Psicologia dell'educazione, Psicologia sociale, Lett. Italiana, Storia della Filo, Storia medioevale, Tradizioni popolari, Didattica.
Pagina 1 di 1