laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna
ciao... qualcuno ha fatto il laboratorio con la prof de luna... vorrei delle piccole informazioni... attendo vostre risposte... grazie mille
Re: laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna
mèmè ha scritto:ciao... qualcuno ha fatto il laboratorio con la prof de luna... vorrei delle piccole informazioni... attendo vostre risposte... grazie mille
Io ho fatto il laboratorio con la prof.ssa De Luna che informazioni ti servono? Hai anche l'esame Storia delle Tradizioni Popolari e se si che programma/libri devi portare? Io l'ho fatto e potrei darti delle inidcazioni
Ciao Carmine
caldosole-
Numero di messaggi : 35
Re: laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna
io oggi ho terminato il laboratorio... ma leggendo una risposta ke hai datu in un altro post, probabilmente nn sai ke almeno alcuni laboratori sn diversi poikè i prof vogliono dei colloqui... a meno ke nn sono stata così sfortunata da beccare 3 laboratori, gli unici forse, ke vogliono il colloquio finale...!!! la de luna nn ci fa capire nulla, vuole il colloquio ma nn sappiamo in ke modalità, su cosa e quando si deciderà a convalidarlo ... ma a voi l'ha fatto fare il colloquio?? cosa vi ha kiesto?
Argomenti simili
» PROF SAPIENZA AL POSTO DELLA PROF SPIRITO?
» LABORATORIO DI RECUERO di 3 CFU prof. CRUCIANI
» laboratorio psicologico
» TESI PROF.SSA DE LUNA
» Prof.ssa Marsico-Prof.ssa Sapienza-Prof.ssa Baione-Prof. De Marinis....avete fatto esami con loro?
» LABORATORIO DI RECUERO di 3 CFU prof. CRUCIANI
» laboratorio psicologico
» TESI PROF.SSA DE LUNA
» Prof.ssa Marsico-Prof.ssa Sapienza-Prof.ssa Baione-Prof. De Marinis....avete fatto esami con loro?
Pagina 1 di 1