PSICOLOGIA DINAMICA prof. RUGGIERI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PSICOLOGIA DINAMICA prof. RUGGIERI
ciao raga... qualcuno ha fatto l'esame di psicologia con il prof Ruggieri? mi sapete dire com'è, se conviene seguire o meno il corso? inoltre volevo kiedervi ma è vera qsta storia ke kiede i libri all'esame?
ho seguito un paio di corsi... sa spiegare anke bene... ma ho l'impressione ke all'esame sarà durissimo...
ho seguito un paio di corsi... sa spiegare anke bene... ma ho l'impressione ke all'esame sarà durissimo...
Re: PSICOLOGIA DINAMICA prof. RUGGIERI
vorrei saper pur io qst cosa qualcuno ci risponde???????????????? ma in ke senso kiede i libri?? ma xke ke kosa dovrebbe kiedere???
anna- Ospite
Re: PSICOLOGIA DINAMICA prof. RUGGIERI
ciao io la ruggieri nn la conosco perchè io l'esame lo devo fare con vitale ...però per quanto riguarda i libri è vero purtroppo la maggior parte dei prof vuole i libri ...visti ke la maggior parte sono scritti da loro ....noi fino a poco tempo fa ci avvalevamo dlle fotocopie ora purtroppo nn è possibile perchè x l'uni gira la guardia di finanza e se ti becca sono 50 euro di multa a te piu al prof che sta facendo il corso...Spero di esserti stata d'aiuto
monika1000- Numero di messaggi : 126
Argomenti simili
» programma esame psicologia dinamica prof.ruggieri
» programma psicologia dinamica ruggieri 10 cfu
» email prof ruggieri psico dinamica
» Psicologia dinamica Ruggieri?
» psicologia dinamica ruggieri
» programma psicologia dinamica ruggieri 10 cfu
» email prof ruggieri psico dinamica
» Psicologia dinamica Ruggieri?
» psicologia dinamica ruggieri
Pagina 1 di 1