Vendo fotocopie ruggieri manzo
2 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: PSICOLOGIA DINAMICA prof. RUGGIERI
Pagina 1 di 1
Vendo fotocopie ruggieri manzo
"La scoperta dell'inconscio", Hellenberger, Bollati Boringhieri - solo capitoli 7, 8, 9 e 10 (fotocopie)
"La Psicoanalisi contemporanea", Bateman e Holmes, Raffaello cortina editore (fotocopie)
"L'Intervento psicologico per la scuola", Salvatore e Di Carlo - solo capitoli 4, 5, 6, 7, 8, 10 (fotocopie)
"La Psicoanalisi contemporanea", Bateman e Holmes, Raffaello cortina editore (fotocopie)
"L'Intervento psicologico per la scuola", Salvatore e Di Carlo - solo capitoli 4, 5, 6, 7, 8, 10 (fotocopie)
Immarco-
Numero di messaggi : 169
Re: Vendo fotocopie ruggieri manzo
Ciao mi servirebbe il primo e il terzo ...
Mary__91-
Numero di messaggi : 2
Re: Vendo fotocopie ruggieri manzo
li ho venduti ma nn ho tolto il mess scusami
Immarco-
Numero di messaggi : 169
Argomenti simili
» Vendo libri/fotocopie (clarizia, milito, sibilio, iannaccone, saccheri, noto, montano-moroncini, acone, de simone, mannese, vairo-tammaro, manzo-ruggieri)
» Sessione di recupero a gennaio, esame con Manzo o Ruggieri?
» vendo libri nuovi e fotocopie x esame di pedagogia sperimentale (fotocopie) storia del 900 italiano (originale) sociologia dell'ambiente e del territorio...
» Vendo fotocopie moroncini
» Vendo libri - fotocopie
» Sessione di recupero a gennaio, esame con Manzo o Ruggieri?
» vendo libri nuovi e fotocopie x esame di pedagogia sperimentale (fotocopie) storia del 900 italiano (originale) sociologia dell'ambiente e del territorio...
» Vendo fotocopie moroncini
» Vendo libri - fotocopie
facoltà scienze della formazione unisa :: SCIENZE DELL'EDUCAZIONE :: PSICOLOGIA DINAMICA prof. RUGGIERI
Pagina 1 di 1