aiuto SEGRETERIAAA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto SEGRETERIAAA
vorrei cortesemente sapere quale sarebbe l'inidirizzo mail della segreteria di scienze dell'educazione, a chi posso chiedere delle info riguardo le procedure di registrazione di tirocinio?mio DIo..cosa mi stanno facendo patire voi non lo potete nemmeno lontanamente immaginare!
AIUTATEMIIIIIIIIIIII
AIUTATEMIIIIIIIIIIII
MIRIAM- Ospite
Re: aiuto SEGRETERIAAA
in ke senso procedure di registrazione???kmq kiedi a questa apersian@unisa.it di solito risponde io invece ho problemi con le tasse....ufffffaaaaaaa
kat- Ospite
TIPO?
KE TIPO D PROBLEMI? KE ANNO STAI?
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
Re: aiuto SEGRETERIAAA
MIRIAM ha scritto:vorrei cortesemente sapere quale sarebbe l'inidirizzo mail della segreteria di scienze dell'educazione, a chi posso chiedere delle info riguardo le procedure di registrazione di tirocinio?mio DIo..cosa mi stanno facendo patire voi non lo potete nemmeno lontanamente immaginare!
AIUTATEMIIIIIIIIIIII
Immagino...anch'io ci sono delle informazioni che non riesco a reperire...non dovrebbe esser così...è comprensibile che siamo in molti...ma abbiamo il diritto di informazione ed assistenza.. ..La pagina web relativa alla segreteria della nostra facoltà non viene visualizzata, la dà come errore http ( te pareva!!!!) ...cmq ho trovato il numero e l'indirizzo email del capo ufficio (Giordano Aurora) dell' UFFICIO AMMINISTRATIVO DELLA FAC.DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE..non sò se t potrebbero esser veramente utili.. in ogni caso il num e l'indirizzo email sono questi : 089-96 9521 - augiordano@unisa.it , per provarne altri vai nella sezione rubrica dell'ateneo sul sito dell'unisa.
Girlfly-
Numero di messaggi : 16
Argomenti simili
» AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» aiuto!!!!!
» informazione urgente
» aiuto urgente!
» aiuto esame di geografia
» aiuto!!!!!
» informazione urgente
» aiuto urgente!
» aiuto esame di geografia