Vorrei informazioni sul tirocinio
2 partecipanti
facoltà scienze della formazione unisa :: benvenuti :: scienze dell'educazione e della formazione UNISA
Pagina 1 di 1
Vorrei informazioni sul tirocinio
Salve raga ,vorrei delle informazioni sul tirocinio..Sono al secondo anno di scienze della formazione infanzia e adolescenza e ho saputo ke al secondo semestre inizia il tirocinio , volevo kiedervi : Si deve fare qualche domanda x accedere al tirocinio? Se è si la posso fare già da adesso? Servono i punti di credito x poter farlo? e quanti?
Grz mille a ki mi risponderà
Grz mille a ki mi risponderà
universitaria91-
Numero di messaggi : 28
Re: Vorrei informazioni sul tirocinio
X tutti i dubbi, devi contattare il prof Cozzolino, tramite email oppure vai proprio in dipartimento.
In ogni caso non devi avere ness minimo di crediti, devi solo vedere se qlk struttura gia convenzionata (sta un elenco fuori la porta del prof) ti va bene. Se sn tt strutture lontane da casa tua, allora devi farla tu la convenzione (c'è un altro foglio fuori la porta del prof ke spiega cosa devi fare).. ciao!
In ogni caso non devi avere ness minimo di crediti, devi solo vedere se qlk struttura gia convenzionata (sta un elenco fuori la porta del prof) ti va bene. Se sn tt strutture lontane da casa tua, allora devi farla tu la convenzione (c'è un altro foglio fuori la porta del prof ke spiega cosa devi fare).. ciao!
Immarco-
Numero di messaggi : 169
Argomenti simili
» Vorrei informazioni su ped clinica e filosofia morale
» Ho bisogno di informazioni
» per piacere datemi informazioni
» informazioni corsi di laurea
» Ho bisogno di informazioni
» per piacere datemi informazioni
facoltà scienze della formazione unisa :: benvenuti :: scienze dell'educazione e della formazione UNISA
Pagina 1 di 1