URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE
ciao a tutti,vorrei sapere come esamina il prof iannaccone.il suoi libri sono infiniti..lunghissimi non finiscono più!vi prego sono proprio stremata,ditemi le domande più frequenti, quello che più chiede perchè non ce la facico davvero più!CHI HA GLI APPUNTI DI SOCIALE?ve li pago quanto volete..sto proprio senza forze grazieee
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
Re: URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE
ciao appunti non ne ho perchè l ' ho fatto dai libri ma ti posso dire che l esame te lo fanno prima gli assistenti (bravissimi) e poi il prof che non è cosi cattivo...certo bisogna studiare ma non vanno tanto nello specifico....ciaomiriamavellino ha scritto:ciao a tutti,vorrei sapere come esamina il prof iannaccone.il suoi libri sono infiniti..lunghissimi non finiscono più!vi prego sono proprio stremata,ditemi le domande più frequenti, quello che più chiede perchè non ce la facico davvero più!CHI HA GLI APPUNTI DI SOCIALE?ve li pago quanto volete..sto proprio senza forze grazieee
KETIE86ì5-
Numero di messaggi : 93
:-( :-(
cosa dici di sociale?mi diresti in breve di ogni capitolo cosa dici?? il libro di sociale è incomprensibile!!!!
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
Re: URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE
oddio scusa ma l'ho fatto 2 anni fa quest esame !!! non ho neanche più il libro!!!miriamavellino ha scritto:cosa dici di sociale?mi diresti in breve di ogni capitolo cosa dici?? il libro di sociale è incomprensibile!!!!
KETIE86ì5-
Numero di messaggi : 93
Argomenti simili
» cerco appunti/riassunti di psicologia sociale - Iannaccone
» PSICOLOGIA GENERALE IANNACCONE
» vendo appunti/riassunti manuale psicologia sociale
» psicologia sociale e generale
» psicologia sociale - Iannaccone
» PSICOLOGIA GENERALE IANNACCONE
» vendo appunti/riassunti manuale psicologia sociale
» psicologia sociale e generale
» psicologia sociale - Iannaccone