facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE Empty URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE

Messaggio Da miriamavellino Gio 23 Ott 2008 - 12:01

ciao a tutti,vorrei sapere come esamina il prof iannaccone.il suoi libri sono infiniti..lunghissimi non finiscono più!vi prego sono proprio stremata,ditemi le domande più frequenti, quello che più chiede perchè non ce la facico davvero più!CHI HA GLI APPUNTI DI SOCIALE?ve li pago quanto volete..sto proprio senza forze grazieee

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE Empty Re: URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE

Messaggio Da KETIE86ì5 Sab 1 Nov 2008 - 15:07

miriamavellino ha scritto:ciao a tutti,vorrei sapere come esamina il prof iannaccone.il suoi libri sono infiniti..lunghissimi non finiscono più!vi prego sono proprio stremata,ditemi le domande più frequenti, quello che più chiede perchè non ce la facico davvero più!CHI HA GLI APPUNTI DI SOCIALE?ve li pago quanto volete..sto proprio senza forze grazieee
ciao appunti non ne ho perchè l ' ho fatto dai libri ma ti posso dire che l esame te lo fanno prima gli assistenti (bravissimi) e poi il prof che non è cosi cattivo...certo bisogna studiare ma non vanno tanto nello specifico....ciao Very Happy

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE Empty :-( :-(

Messaggio Da miriamavellino Dom 2 Nov 2008 - 16:15

cosa dici di sociale?mi diresti in breve di ogni capitolo cosa dici?? il libro di sociale è incomprensibile!!!!

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE Empty Re: URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE

Messaggio Da KETIE86ì5 Ven 7 Nov 2008 - 18:23

miriamavellino ha scritto:cosa dici di sociale?mi diresti in breve di ogni capitolo cosa dici?? il libro di sociale è incomprensibile!!!!
oddio scusa ma l'ho fatto 2 anni fa quest esame !!! non ho neanche più il libro!!! Razz

KETIE86ì5

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE Empty Re: URGENTEE ESAME DI IANNACCONE PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.