dove avete fatto il tirocinio??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove avete fatto il tirocinio??
ciao raga...
dove avete fatto il tirocinio?
io sono v.o. f.c. curr "esperti nei processi formativi " e devo fare l'ultimo anno di tirocinio...voi dv l'avete fatto.-..vi siete trovati bene!!??
dove avete fatto il tirocinio?
io sono v.o. f.c. curr "esperti nei processi formativi " e devo fare l'ultimo anno di tirocinio...voi dv l'avete fatto.-..vi siete trovati bene!!??
steca-
Numero di messaggi : 84
QUALKE INFO
Anke io devo fare il tirocino quest anno e volevo kiedere a qualcuno ke l'ha già fatto qualke informazione...tipo cosa si fa esatamente durante il tirocino? cioè ho visto ke si puo' scegliere tra vari associazioni e più o meno posso immaginare ke compiti si devono svolgere ma ad esempio se scelgo un istituto superiore ke mi mettono a fare?
Poi volevo sapere se è molto impegnativo, se si deve andare tutti i giorni...insomma notizie in generale anke xkè all'uni non ti dicono mai niente, kiedo in giro e nessuno sa mai niente....
Poi volevo sapere se è molto impegnativo, se si deve andare tutti i giorni...insomma notizie in generale anke xkè all'uni non ti dicono mai niente, kiedo in giro e nessuno sa mai niente....
Shiory-
Numero di messaggi : 202
Re: dove avete fatto il tirocinio??
ciao io l'ho fatto al liceo a nocera inferiore...!!! per quanto riguarda la scelta dell'ente, dipende dal curricolo ... ad es. io faccio sc. e metodologie dell'educazione e sn andata in una scuola, mentre ki fa il 1 va in altri enti.
io mi sn trovata bene... per la frequenza dipende dal tutor esterno, ci sn tutor ke ti aiutano e ti convalidano + ore di qlle fatte effettivamente e altri ke vogliono ke faccia tutte 70 le ore....
io mi sn trovata bene... per la frequenza dipende dal tutor esterno, ci sn tutor ke ti aiutano e ti convalidano + ore di qlle fatte effettivamente e altri ke vogliono ke faccia tutte 70 le ore....
ciao, al tirocinio devi andare per tutte le ore previste, poi sta a te e al tutor esterno (dell'ente) decidere quante ore al gg e se tutti i gg. Per i compiti da svolgere durante il tirocinio dipende da chi ti segue...a me è capitato di fare LA SEGRETARIA!!!!! pessima esperienza...spero quest' anno mi vada meglio. ciao
steca-
Grazie per le risp!
Anke io avevo pensato di fare il tirocino al liceo pedagogico a nocera (anke xkè io sono di nocera, ho frequentato quella scuola e quindi la conosco meglio) xò sono del curricuolo 1, quindi non posso andare nelle scuole? devo per forza scegliere un'altra cosa?
Anke io avevo pensato di fare il tirocino al liceo pedagogico a nocera (anke xkè io sono di nocera, ho frequentato quella scuola e quindi la conosco meglio) xò sono del curricuolo 1, quindi non posso andare nelle scuole? devo per forza scegliere un'altra cosa?
Shiory-
domanda consegnata...e ora???
Ciao raga, vi volevo kiedere una cosa...ho consegnare il modulo per il tirocinio e ho scelto di farlo al comune della mia città. Però quando sono andata io non c'era la prof ma solo una ragazza che compilava i moduli e non sapeva darmi spiegazioni precise...gli ho kiesto, dato ke ha dato anke a me una copia della domanda di tirocino, se dovevo consegnare questo modulo al comune dove devo fare il tirocinio oppure lo devo consegnare al tutor interno quando usciranno gli elenchi; lei ha detto ke non sapeva niente...xciò ora non so cosa fare....voi sapete qualcosa???
Shiory-
qualcuno ha fatto il tirocinio al COMUNE DI TRECASE?????
steca-
io l'ho fatto a salerno
polpetta- Numero di messaggi : 309
Argomenti simili
» x ki ha fatto l'esame di psicolo dinamica
» esame francese
» esame di GEOGRAFIA
» CHI HA FATTO ESAME CON R.PEPE??
» fotocopie dove?
» esame francese