STORIA DELLA FILOSOFIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
STORIA DELLA FILOSOFIA
Qualcuno ha le lezioni registrate del corso di Storia della Filosofia? Mi interessa la parte generale quella che spiega il manuale di Abbagnano.Sono disposta a pagarle.
LAURA CATALANO- Numero di messaggi : 34
Re: STORIA DELLA FILOSOFIA
+LAURA CATALANO ha scritto:Qualcuno ha le lezioni registrate del corso di Storia della Filosofia? Mi interessa la parte generale quella che spiega il manuale di Abbagnano.Sono disposta a pagarle.
ciao anke io devo fare storia della filosofia xò con Montano, tu l hai fatto già?
annarella877- Numero di messaggi : 178
No, non l'ho ancora fatto. Questo esame prevede un programma immenso. Se vuoi possiamo tenerci in contatto, Ciao
LAURA CATALANO ha scritto:No, non l'ho ancora fatto. Questo esame prevede un programma immenso. Se vuoi possiamo tenerci in contatto, Ciao
io lo faccio cn Montano ke rispetto a Nuzzo è piu facile il programma, tu cn ki lo fai?
Io non ho ancora deciso, con chi lo faccio penso o Cambi o Montano. Qualche anno fa alcuni professori di filosofia oltre al corso facevano un seminario una volta alla settimana sulla parte generale, cioè il manuale Abbagnano, per studenti che avevano difficoltà. Ora non sò se lo fanno ancora, devo informarmi. Tu pensi di seguire il corso?
LAURA CATALANO ha scritto:Io non ho ancora deciso, con chi lo faccio penso o Cambi o Montano. Qualche anno fa alcuni professori di filosofia oltre al corso facevano un seminario una volta alla settimana sulla parte generale, cioè il manuale Abbagnano, per studenti che avevano difficoltà. Ora non sò se lo fanno ancora, devo informarmi. Tu pensi di seguire il corso?
se lo faccio cn Montano nn lo seguo anke xkè il professore nn è cs esigente, se lo fai cn Montano posso darti anke il suo programma
Mi puoi lasciare il tuo indirizzo e mail ?
[quote="LAURA CATALANO"]Mi puoi lasciare il tuo indirizzo e mail ?[/quote
ok anarella82010@libero.itse vuoi te lo posso dare il programma]
ok anarella82010@libero.itse vuoi te lo posso dare il programma]
[quote="annarella877"][quote="LAURA CATALANO"]Mi puoi lasciare il tuo indirizzo e mail ?[/quote
ok anarella82010@libero.it se vuoi te lo posso dare il programma][
ok anarella82010@libero.it se vuoi te lo posso dare il programma][
io ho i riassunti del libro di abbagnano se vuoi a sett te li posso portare vengo all'uni l'8 sett nn lo so però se di mat o di pomeriggio fammi sapere se li vuoi te li vendo
LAURA CATALANO ha scritto:Qualcuno ha le lezioni registrate del corso di Storia della Filosofia? Mi interessa la parte generale quella che spiega il manuale di Abbagnano.Sono disposta a pagarle.
Rosa-
Numero di messaggi : 527
Rosa ha scritto:io ho i riassunti del libro di abbagnano se vuoi a sett te li posso portare vengo all'uni l'8 sett nn lo so però se di mat o di pomeriggio fammi sapere se li vuoi te li vendoLAURA CATALANO ha scritto:Qualcuno ha le lezioni registrate del corso di Storia della Filosofia? Mi interessa la parte generale quella che spiega il manuale di Abbagnano.Sono disposta a pagarle.
ciao qnd mi puoi dare i riassunti di letteratura italiana?
letteratura italiana ho prestato il quad mi disp
Rosa-
ti servono ancora i riassunti di letteratura italiana???????
Rosa-
Argomenti simili
» Storia della filosofia - prof. Cambi
» storia della filosofia con montano
» storia della filosofia prof cambi
» scambio appunti di Storia della filosofia
» precolloquio storia della filosofia Cambi
» storia della filosofia con montano
» storia della filosofia prof cambi
» scambio appunti di Storia della filosofia
» precolloquio storia della filosofia Cambi