facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scienze dell'educazione - informatica generale

4 partecipanti

Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da Shiory Lun 3 Mar 2008 - 13:45

Ciao a tutti,
volevo kiedere se qualcuno ke hai seguito il corso d'informatica del prof. Vanni ha le dispense ke il prof. da durante il corso. Io per vari motivi nn ho potuto seguirlo e le ragazze ke hanno già fatto questo esame mi hanno detto ke sn importanti e ke le kiede sempre all'esame.
Grazie in anticipo x la risposta!
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da mèmè Sab 8 Mar 2008 - 0:52

CIAO... IO STO SEGUENDO ORA IL CORSO DEL PROF. VANNI.... SE NN HAI URGENZA E TI SERVONO AD ESEMPIO PER GIUGNO... VEDO SE POSSO PASSARTELE IO... CIAO...
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da Shiory Dom 9 Mar 2008 - 23:29

Si, grazie. Infatti nn mi servono subito xkè gli esami li fanno a giugno...
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty appunti informatica

Messaggio Da peral82 Sab 15 Mar 2008 - 14:47

ciao a tutti,sono al primo anno di scienze dell'educazione,ho etto che qualcuno potrebbe prestarmi gli appunti di informatica per l'esame a giugno o a settembre,potreste farmi sapere se qualcuno c'è disponibile a farmi fare anche le fotocopie e subito glieli torno????????vi sarei davvero grata!!!!attendo risposta,grazie

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da mèmè Mer 19 Mar 2008 - 12:48

ciao peral... ma tu di dove sei?? io casomai qnd ho finito potrei fartele fotocopiare...cmq te le darei in qlk modo... fammi sapere... ke se siamo della stessa zona è ancora meglio...!!!
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty ciao,grazie mille!!!!!!!

Messaggio Da peral82 Mer 19 Mar 2008 - 13:04

mèmè ha scritto:ciao peral... ma tu di dove sei?? io casomai qnd ho finito potrei fartele fotocopiare...cmq te le darei in qlk modo... fammi sapere... ke se siamo della stessa zona è ancora meglio...!!!


CIAO GRAZIE MILLE PER AVERMI RISPOSTO,NON SO PROPRIO COME FARE CON QUESTI APPUNTI O DISPENSE....IO SONO DI SALA CONSILINA,PERO' NON SEGUO I CORSI PER QUEST'ANNO PERCHè HO DEI PROBLEMI CON IL LAVORO!!!!!!TU DI DOVE SEI?????CMQ POTREMMO VEDERCI ALL'UNIVERSITA',OPPURE IN LIBRERIA PER FARMI LE FTOCOPIE APPENA PUOI!!!!!!FAMMI SAPERE,TE NE SONO DAVVERO GRATA!!!!!CIAO

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da mèmè Mer 19 Mar 2008 - 13:22

io sono di pompei..!! va bè poi vediamo come fare alla fine del corso... ora lo sto seguendo...!! ok?? Wink
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty OK,TENIAMOCI IN CONTATTO!!!!

Messaggio Da peral82 Mer 19 Mar 2008 - 17:05

mèmè ha scritto:io sono di pompei..!! va bè poi vediamo come fare alla fine del corso... ora lo sto seguendo...!! ok?? Wink
VA BENE,POI CI RISENTIAMO A FINE CORSO PER LE FOTOCOPIE!!!!CMQ TENIAMOCI IN CONTATTO!!!!SEI STATA MOLTO GENTILE,GRAZIE MILLE PER TUTTO!!!!!!!!Smile

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty per mème!!!!!!!

Messaggio Da peral82 Ven 11 Apr 2008 - 13:53

Ciao Mary sono io,mi chiamo Carmen,cmq volevo sapere se hai un contatto msn per tenerci in contatto da lì!!!!!!attendo tua risposta,ciao,grazie mille!!!!!

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da mèmè Ven 11 Apr 2008 - 18:47

ciao ti ho inviato il mio contatto in un messaggio privato...
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da caldosole Mer 30 Apr 2008 - 1:36

mèmè ha scritto:CIAO... IO STO SEGUENDO ORA IL CORSO DEL PROF. VANNI.... SE NN HAI URGENZA E TI SERVONO AD ESEMPIO PER GIUGNO... VEDO SE POSSO PASSARTELE IO... CIAO...

Ciao sono Carmine e sono uno studente di Scienze dell'Educazione io dovrei entrare a far parte del Corso Help (riservato a fuori corso... chi vuole informazioni chieda pure a me) di Informatica che dovrebbe iniziare a maggio però mi farebbe piacere avere gli appunti... magari se, per chi ce l'ha, non avesse problemi a farmeli vedere io riuscirei a fotocopiarli anche nella giornata stessa... sono di Mercato San Severino e mi trovate o al banchetto della Sui-Generis in Scienze dell Formazione (stiamo facendo Campagna Elettorale per il 14/15 Maggio) o nell'Associazione Sui-Generis magari lì potete chiedere di me (Carmine Di Vita) e vi diranno dove trovarmi... sono sempre rintracciabile Laughing ... Cmq grazie per la disponibilità io naturalmente mi metto a disposizione per qualunque altro esame, per appunti o libri... fatemi sapere Ciao Carmine
caldosole
caldosole

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty informatica generale....Help me!!!

Messaggio Da Shiory Dom 11 Mag 2008 - 13:40

Vorrei rilanciare questo appello...nn sn ancora riuscita ad avere queste famose dispense e l'esame è sempre più vicino Crying or Very sad Qualcuno ke le tiene puo contattarmi anke in privato o su msn, mi va bene anke la scansione oppure ci incontriamo all'uni e facciamo un attimo le fotocopie.
Fatemi sapere
Ciao ciao!!!
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

scienze dell'educazione - informatica generale Empty Re: scienze dell'educazione - informatica generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.