facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

5 partecipanti

Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da polpy80 Gio 21 Ott 2010 - 0:32

Vendo Libri di Geografia con relativi riassunti e lezioni del corso;
Vendo libri di didattica generale con D'Aquanno (programma nuovo).
Se interessate contattatemi.
Ciao

polpy80

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Re: Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da peral82 Gio 21 Ott 2010 - 13:21

quali sono^^^^^?????campania intera e a pezzi quello di cartografia e il manuale???libri fotocopie???hai le lezioni di aversano???se mi fai sapere me li prendo io!!!!!

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Re: Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da orsola87 Gio 21 Ott 2010 - 23:48

sarei interessata al libro di geografia "La geografia interpreta il territorio"...fammi sapere qnd ci possiamo vedere...grazie...ciao

orsola87

Femmina
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Re: Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da peral82 Ven 22 Ott 2010 - 16:34

scusami ma mi serve pure a me se è libro e non fotocopie e anche quello di cartografia,l'altro l'ho trovato....doveva ris prima a me....

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Re: Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da universitaria91 Ven 14 Ott 2011 - 21:02

Salve raga se conoscete qualcuno ke vuole vendersi i seguenti libri,in buone condizioni mi faccia sapere ke sn interessata Smile grz Smile
"Campania intera e a pezzi" V.Aversano
"Leggere carte geografiche di ieri e di oggi, come e perchè" V.Aversano

universitaria91

Femmina
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Re: Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da Immarco Gio 9 Feb 2012 - 19:52

Salve ragazze, qlk di voi ha qst libri da vendere?
- V. Aversano, Campania intera e a pezzi. Geografia per dati e per problemi, Fisciano, Editrice Universitaria Salernitana, 2007
- V. Aversano, Leggere carte geografiche di ieri e di oggi. Come e perché, Fisciano, Gutenberg Edizioni, 2010

Fatemi sapere! grz.
Immarco
Immarco

Femmina
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso Empty Re: Vendo libri di geografia con riassunti e lezioni del corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.