facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

musicologia panariello

4 partecipanti

Andare in basso

musicologia panariello Empty musicologia panariello

Messaggio Da peral82 Sab 9 Ott 2010 - 17:46

ragazze ma chi non ha frequentato il corso deve portare un libro in +????c'è qualcuno che l'ha fattosenza seguire e ha portato un libro in +???ma è vero che se ne va dopo gennaio e tolgono la materia o sotituiscono il prof??????

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da lunapirone86 Sab 9 Ott 2010 - 18:46

ciao io ho fatto l'esame a gennaio scorso,nn avevo seguito il corso ma nn ho portato nessun libro in più! nn so dirti se il prof. se ne va a gennaio cmq io ho portato i testi "L ascolto musicale " e "breve storia della musica" e devo dire che erano abbastanza semplici.

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da peral82 Sab 9 Ott 2010 - 19:53

ok grazie ma lui non ha chiesto se avevi seguito o meno???cosa chiede di solito????grazie

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da lunapirone86 Dom 10 Ott 2010 - 11:36

ciao no nn mi chiese se avevo seguito o meno il corso e cmq tutte portavano lo stesso programma cme i corsisti anche se nn avevano seguito il corso... a me chiese il libricino l'ascolto musicale in genere e poi mi fece domande su bethoveen,mozart,le differenhze tra loro due e le opere musicali,romanticismo e forme musicali e poi un paio di domande che nn seppi prp rispondere qndi nn saprei prp dirti da dve le abbia prese....
cmq il prof nn ti fa parlare,ti interrompe continuamente per farti altre domande però nn ti mette ansia,è bravo e alla fine l'esame lo dava a tutte!!! se ti servono i libri io ho le fotocopie e posso dartele,ciao

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da peral82 Dom 10 Ott 2010 - 19:12

no grazie ce li ho i libri grazie mille;senti ma hai fatto storia della folosofia moderna????

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da lunapirone86 Dom 10 Ott 2010 - 21:30

ok no ho fatto storia della filosofia mi dispiace nn posso aiutarti!!

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty filosofia moderna

Messaggio Da miriamavellino Lun 11 Ott 2010 - 14:39

IO ho i riassunti di tutti i filosofi moderni dell'interminabile programa di piro.
Poi se vuoi ho pure le fotocopie del libro da Cusano a ROusseau e il libro originale di Cartesio.
sono penny08@hotmail.it

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da truciolina89 Gio 13 Gen 2011 - 20:57

lunapirone86 ha scritto:ciao no nn mi chiese se avevo seguito o meno il corso e cmq tutte portavano lo stesso programma cme i corsisti anche se nn avevano seguito il corso... a me chiese il libricino l'ascolto musicale in genere e poi mi fece domande su bethoveen,mozart,le differenhze tra loro due e le opere musicali,romanticismo e forme musicali e poi un paio di domande che nn seppi prp rispondere qndi nn saprei prp dirti da dve le abbia prese....
cmq il prof nn ti fa parlare,ti interrompe continuamente per farti altre domande però nn ti mette ansia,è bravo e alla fine l'esame lo dava a tutte!!! se ti servono i libri io ho le fotocopie e posso dartele,ciao

ciao, dovrei fare l' esame tra meno di dieci gg. sn in ansia soprattutto per tutti i musicisti degli ultimi capitoli... bisogna saperli tutti? si deve fareanche il 13 capitolo?? questo esame mi sta facendo impazzire... come è possibie fare tutti quei musicisti?? vi prego ditemi che il 12 e il 13 nn dv farli..... affraid affraid affraid affraid

truciolina89

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

musicologia panariello Empty Re: musicologia panariello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.