facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo riassunti sociologia ammaturo!

4 partecipanti

Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da milletta84 Lun 4 Ott 2010 - 13:18

vendo riassunti esame del prof. Ammaturo:
1) ottimo riassunto del manuale "sociologia teorie e problemi" di Cesareo,
2) il "consumo culturale dei giovani" ,
3) "locale-globale verso quale sviluppo? il caso del comune di laviano"
4) "la dimensione della solidarietà nella società globale"
5) le 10 tesi di Popper

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da peral82 Lun 11 Ott 2010 - 15:30

scusa ma tu hai fatto l'esame con ammaturo????sulla guida ci sono questi libri educazione e società,res società e sistemi educativi,il consumo culturale dei giovani,negazione del sè;tu non hai portato questo programma giusto?????

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da peral82 Lun 11 Ott 2010 - 15:35

cioè io ho selto questo esame al 2 anno come insegnamento libero e al mio 2 anno c'era il prof lo re adesso quaale programma devo portare????quello di lo re o quello nuovo 2009 di ammaturo???fa problemi se porti il programma di un altro prof????

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da milletta84 Lun 11 Ott 2010 - 18:07

ciao io già al primo anno avevo sostenuto un esame con ammaturo ( sociologia generale ) poi qst anno ho sostenuto come esame a scelta "sociologia dei processi culturali e comunicativi" con ammaturo..il programma essendo un esame a scelta ne abbiamo parlato con il prof e ci ha fatto portare i libri sopra citati!A te se è cambiato il prof e se è un insegnamento a scelta ti conviene sempre parlare con il prof!

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da milletta84 Lun 11 Ott 2010 - 18:36

ops mi sn confusa....sociologia generale e dei processi culturali ho fatto a scelta qst anno con ammaturo....sociologia dei processi culturali e comunicativi l'ho fatto al primo anno con la mangone!!!

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da peral82 Lun 11 Ott 2010 - 20:15

quindi non posso portare il programma vecchio di ALTRO PROF DELL'ANNO 2008/2009 CHE ERA IL MIO 2 ANNO DATO CHE è UN INSEGNAMENTO LIBERO A SCELTA DEL 2 ANNO???DEVO CHIEDERE CMQ A LUI???

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da peral82 Lun 11 Ott 2010 - 20:20

comunque quello che hai portato tu è facile???ma sei di scienze dell'aducazione o altro?

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da milletta84 Lun 11 Ott 2010 - 20:38

sn di scienze dell' educazione....il mio programma era abbastastanza semplice ank se molto lungo...nn ti so dire io k programma portare o se puoi cambiare prof ...informati con che prof devi fare l' esame e parlane con lui dicendo k hai già i libri casomai ti lascia il programma k già hai!

milletta84

Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da Rosa Lun 8 Nov 2010 - 13:25

mi servirebbe il consumo culturale dei giovani quanto costa???
Rosa
Rosa

Femmina
Numero di messaggi : 527
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da Annie Gio 3 Mar 2011 - 12:28

Raga qlkn può vendermi questi libri?l Lineamenti di sociologia della
famiglia.Un approccio relazionale all'indagine sociologica di DI NICOLA P. e DONATI P. e poi Negazione del sè e ricerca di senso.Il suicidio tra dato empirico e rappresentazione di MANGONE E.

Annie

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

vendo riassunti sociologia ammaturo! Empty Re: vendo riassunti sociologia ammaturo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.