facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

5 partecipanti

Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da fairy862 Lun 27 Set 2010 - 16:22

su questo esame ho sentito molte lamentele, e c'è gente che non riesce a laurearsi nel tempo stabilito, perchè a quanto pare i professori sono molto poco ragionevoli... e spesso umiliano in sede di esame.
Quindi vogliamo cercare di fare qualcosa? vi espongo la mia idea... chiunque faccia l'esame cerchiamo di registrarlo, magari con un registratore o meglio ancora telecamerina , in modo che se vogliamo lamentarci dal preside abbiamo delle prove concrete... Pero' ovviamente se vogliamo cambiare la situazione dobbiamo essere in tante e soprattutto unite.... Chiunque sia d'accordo a voler fare qualcosa risponda qui!!!

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Sono d'accordo

Messaggio Da miriamavellino Lun 27 Set 2010 - 16:28

Ciao io sono d'accordo con te. Questo esame è impossibile superarlo, non solo perchè un esame difficile in sè ma soprattutto per la commissione che ci ritroviamo.
Quindi bisogna rimboccarsi le maniche e vedere di trovare una soluzione, ma solo noi due non possiamo!
Quante più ragazze aderiscono a questo annuncio più la possibilità di "salvarsi" aumenta!
Spero che rispondiate numerose!

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da mary87 Lun 27 Set 2010 - 16:48

anche io ho sentito molte lamentele su questo esame io dovrei farlo a gennaio quindi ho ancora tempo...ma il 4 ottobre vado a vedere come si comportano. xkè poi nn ho intenzione di perdere tempo solo per questo esame.

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da bennann Gio 30 Set 2010 - 14:13

anch'io sono d'accordo con voi....e avevo avuto la stessa idea tanto da averlo già fatto a registrare l'esame...e la prossima volta lo rifarò!!!
penso che purtroppo questo sia l'unico sistema per cambiare qst situazione ma di certo dobbiamo essere in tante...e mi auguro che in tante riusciremo a fare qualcosa, non dobbiamo avere paura di loro!!!

bennann

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : S.ANTONIO ABATE
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da annarella877 Gio 30 Set 2010 - 14:43

salve anche io sono d accordo a fare qualcosa con quest esame e vorrei anke io aderire a questa cosa, perchè è impossibile un esame di 5 crediti e pretendono kissà che cosa, io nn ho l esame di progettazione, ma l esame di docimologia che è la stessa commissione di notti e martedì sono andata all uni per sostenere quest esame, m ho visto tutto e di piu, ho visto che all esame c eano 5 assistenti inclusa la tammaro, 3 assistenti che si occupavano di una ragazza, e altre 2 un altra ragazza, e ho visto che mentre interrogavano la ragazza parlavano tra di loro e ridevano,cioè ci prendono anche in giro, è una cosa squallida, a me che mi hanno bocciata perchè la mia risposta nn le bastavano, ma cosa pretendono?, quindi ragazze mi unisco a voi, però dobbiamo essere in molte da sole nn possiamo fare niente, forza ragazze è nel nostro interesse.

annarella877

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da mary87 Gio 30 Set 2010 - 14:53

xkè nn mandiamo un'email a striscia la notizia Smile nn si sa mai!!

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty TUtti insieme appassonatamente!

Messaggio Da miriamavellino Gio 30 Set 2010 - 17:03

A Parte l'ironia del titolo del mio messaggio, dovremmo andare a registrare questo esame e mandarlo prima al preside e poi a Striscia. Il problema è come.. putroppo non si fanno gli esami con i microfoni e dovremmo registrare da vicino l'esame se non necessariamente con video almeno con l'audio.
Dobbiamo fare qualcosa altrimenti questo esame non ci farà laureare.
Ognuno di voi dica la vostra su come si può registrare.. cerchiamo di essere UNITE una volta ogni tanto, tanto serve a noi tutte!
C'è un inviato di Striscia la Notizia che èè proprio di Avellino, si chiama Pino Abete, ed è molto bravo, se qualcuno ha facebook può cercarlo e lo trova di sicuro. io purtroppo non sono su facebook. io sono penny08@hotmail.it

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty ops errore

Messaggio Da miriamavellino Gio 30 Set 2010 - 17:07

Ops.. l' inviato si chiama Luca Abete... scusatemi. e scusate se ci sono anche degli errori nello scritto ma sto scrivendo da un pc che non è mio molto velocemente e può capitare.

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da fairy862 Ven 1 Ott 2010 - 12:18

bisogna trovare un modo per registrare , l'mp3 non va bene... a striscia la notizia una volta mandarono un video che riprendeva proprio il prof e l'esame, e l'audio era chiarissimo... se qualcuno ha un qualcosa di piccolo e piu' tecnologico è meglio... anche se non so come hanno fatto quelli a fare quel video ,cioè a riprenderlo da lontano e l'audio a sentirsi così bene.... Rolling Eyes cioè a striscia la notizia non puoi mandargli solo l'audio...

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da annarella877 Ven 1 Ott 2010 - 14:52

ragazze anke io sono d accord con il fatto di contattare astrisca la notizia, penso anke che i presidenon dobbiamo dirgli niente perchè lui è peggio di notti, io penso che dobbiamo prima contattare stiscia e po sicuramente ci daranno delle attrezzature x smascherar l prf ela commisione,ho deiso di contattare striscia e quando m rispondono vi farò saper, qullacommissione nn devono averla vinta

annarella877

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da fairy862 Ven 1 Ott 2010 - 15:09

poi si dovrebbero registrare tutti gli esami di quel deterrminato giorno perchè poi bisogna scegliere quello piu' che fa scandalo... anche perchè non è detto che si comportano in un certo modo proprio con tutti.. o almeno credo.. io non lo so xkè non l'ho ancora provato questo esame... pero' credo che la cosa migliore è proprio quella di registrare tutti gli esami di quel determinato giorno e scegliere quello piu' che puo' rovinarli

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty COMPRARE

Messaggio Da miriamavellino Ven 1 Ott 2010 - 15:48

Forse posso trovare delle telecamerine da un mio amico.. quelle micro.. Però cerchiamo anche NEi negozi tipo NewNet, Trony, Unieuro.
Non sono sicura se le posso avere da questo mio amico.

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa? Empty Re: esame progettazione con Notti: chi di voi sostiene che è un esame impossibile? e chi di voi vuol fare qualcosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.