facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info laboratori on line di recupero

2 partecipanti

Andare in basso

info laboratori on line di recupero Empty info laboratori on line di recupero

Messaggio Da peral82 Lun 6 Set 2010 - 16:30



RAgazzi ma i laboratori di recupero on line li mettono ogni anno sulla piattaforma?cioè se non li recupero quest'anno li posso recuperare l'anno prossimo?perchè mi si è fuso improvvisamente il pc e ho problemi a comprarne subito uno nuovo,posso seguirli l'anno proosimo 201o/2011?????aiutooooo



peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

info laboratori on line di recupero Empty Re: info laboratori on line di recupero

Messaggio Da lorelai Lun 6 Set 2010 - 16:54

Credo che i prox laboratori siano quelli 2010-2011

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

info laboratori on line di recupero Empty Re: info laboratori on line di recupero

Messaggio Da peral82 Mar 14 Set 2010 - 15:31

si ovviamentte quindi queli per chi deve recuperare li mettono sempre,ogni anno???

peral82

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

info laboratori on line di recupero Empty Re: info laboratori on line di recupero

Messaggio Da lorelai Mar 14 Set 2010 - 16:24

Sul sito dell'uni a maggio avevano messo un avviso che diceva di compilare un modulo scrivendo quale lab ci mancava.Io credo che si possano recuperare altrimenti è impossibile laurearsi.Anche io devo recuperare solo il lab di didattica da due crediti.Ho mandato qualche mail ma nessuno ma ha risp.Non so se qualora il lab venga rifatto noi che siamo non in corso possiamo seguirlo.

lorelai

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

info laboratori on line di recupero Empty Re: info laboratori on line di recupero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.