facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre

2 partecipanti

Andare in basso

ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre Empty ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre

Messaggio Da Robbina Lun 23 Ago 2010 - 16:23

Ciao a tutti,

qualcuno ha notizie sull'esame di PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA? Vorrei sostenerlo a settembre ma il libro indicato nel programma non è ancora uscito e non so che portare. ho provato anche a scrivere al prof ma non ho mai ricevuto risposta.
Il programma prevede "Strumenti per la ricerca educativa" Edisud, Salerno, 2008 (che ho già letto) e
"Valutare a scuola" che è in corso di stampa e non è ancora uscito. Sapete come posso fare, o se esiste un testo in sostituzione?

I libri si portano per intero? Vi prego di aiutarmi perchè non sono corsista e non ho assolutamente idea di come muovermi se il prof non mi risponde.
Vi ringrazio moltissimo e vi auguro una buona giornata.

Robbina

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre Empty Re: ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre

Messaggio Da Robbina Lun 23 Ago 2010 - 16:31

Ho dimenticato di scrivere che l'esame è di Notti, da 10 CFU

Robbina

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre Empty Re: ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre

Messaggio Da Tania Ven 3 Set 2010 - 13:27

Ciao, non lo trovi il libro di docimologia perchè il titolo è cambiato, è questo " valutazione e contesto educativo" di Achelle M. Notti Pensa editore, se non lo trovi prova a vedere alla libreria alba fuori dall'università è sicuro che c'è l'ha..

Tania

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre Empty Re: ESAME PEDAGOGIA SPERIMENTALE E DOCIMOLOGIA Urgente settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.