facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE

3 partecipanti

Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE Empty ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE

Messaggio Da bennann Gio 5 Ago 2010 - 13:27

salve, volevo chiedere se qlcn sa quali sono le domande più frequenti di qst esame, e soprattutto se si soffermano tanto sui testi "Psicologia moderna e postmoderna" e "la famiglia va a scuola". inoltre il prof e gli assistenti sono tanto esigenti o ti aiutano??....grazie ciao

bennann

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : S.ANTONIO ABATE
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE Empty Re: ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE

Messaggio Da lunapirone86 Gio 5 Ago 2010 - 22:02

ciao devo sostenere quest'esame anch'io,penso di darlo a settembre! da qllo che ho visto i prof sn abbastanza esigenti,le dmande che facevano erano abbstanza genriche però kiedevano quasi tt gli argomenti...diciamo che si deve studiare,nn è un esame da poter provare cosi!

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE Empty Re: ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE

Messaggio Da Loryunika Gio 13 Ott 2011 - 18:53

salve, voi per questo esame avete usato come manuale "Fondamenti di psicologia generale" ? Se avete questo testo e volete venderlo fatemi sapere. Grazie.

Loryunika

Femmina
Numero di messaggi : 73
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE Empty Re: ESAME PSICOLOGIA SOCIALE E GENERALE PROF. IANNACCONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.