facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wireless unisa

2 partecipanti

Andare in basso

wireless unisa Empty wireless unisa

Messaggio Da Shiory Mer 3 Mar 2010 - 18:26

Ciao ragazzi,
ho notato ke quando sto all'uni posso collegarmi a internet e ci sono due reti wireless "studenti" e "personale". Se mi collego cn studente mi kiede username e passaword, sapete come devo fare per poter avere anke io un username e pass x usare internet? xkè vedo ke molti ragazzi usano il pc e vanno su internet e mi sarebbe davvero comodo potermi collegare dall'uni
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

wireless unisa Empty Re: wireless unisa

Messaggio Da Admin Mar 24 Ago 2010 - 19:00

spesso mi sono collegata ma non mi ha mai kiesto alcuna user o pass... ma so ke in altre facoltà invece l'accesso non era diretto ma bisognava inserire gli stessi dati utilizzati per aceddere all'area personale... quindi è probabile anke ke abbiamo modificate le cose pure da noi Very Happy
Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://unisaformazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

wireless unisa Empty Re: wireless unisa

Messaggio Da Shiory Mer 25 Ago 2010 - 13:14

Admin ha scritto:spesso mi sono collegata ma non mi ha mai kiesto alcuna user o pass... ma so ke in altre facoltà invece l'accesso non era diretto ma bisognava inserire gli stessi dati utilizzati per aceddere all'area personale... quindi è probabile anke ke abbiamo modificate le cose pure da noi Very Happy

Grazie per la risp ma ho risolto il problema, bisogna inserire la propria email dell'ateneo (quella @studenti.unisa.it) e la pass dell'area personale Smile
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

wireless unisa Empty Re: wireless unisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.