facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

psico generale e sociale - capitoli da studiare

2 partecipanti

Andare in basso

psico generale e sociale - capitoli da studiare Empty psico generale e sociale - capitoli da studiare

Messaggio Da Shiory Mar 25 Ago 2009 - 13:04

Salve ragazzi,
vi volevo kiedere se i 4 libri dell'esame del prof Innaccone si devono fare interamente oppure magari ci sono dei capitoli da saltare?
x esempio quello di psicologia generale è molto grande e leggendolo mi sembra ke alcune parti nn siamo molto importanti...io nn ho potuto seguire il corso xciò nn so se il prof ha detto qualcosa a riguardo
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

psico generale e sociale - capitoli da studiare Empty Re: psico generale e sociale - capitoli da studiare

Messaggio Da Admin Mer 26 Ago 2009 - 21:34

ciao,anke io devo fare qsto esame a sett.
ho seguito solo l'inizio del corso e il prof disse di saltare il secondo capitolo, ma per il semplice fatto ke secondo lui quelle cose dovremmo già saperle, quindi personalmente leggerò un pokino quei piccoli appunti ke ci sono sul lato nei capitoli. per il resto mi sn informata e mi hanno detto ke si deve studiare tutto. io ho già studiato quello di generale e alcune cose le ho saltate perkè anke secondo me nn sono molto importanti. poi ki sa...
allora in bocca al lupo Wink
Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://unisaformazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

psico generale e sociale - capitoli da studiare Empty Re: psico generale e sociale - capitoli da studiare

Messaggio Da Shiory Gio 27 Ago 2009 - 1:48

Grazie 1000 per la risp! in bocca al lupo anke a te ^^
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

psico generale e sociale - capitoli da studiare Empty Re: psico generale e sociale - capitoli da studiare

Messaggio Da Admin Dom 30 Ago 2009 - 1:40

crepiiiii Smile
Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://unisaformazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

psico generale e sociale - capitoli da studiare Empty Re: psico generale e sociale - capitoli da studiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.