facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pedagogia speciale prof VITALE

3 partecipanti

Andare in basso

pedagogia speciale prof VITALE Empty pedagogia speciale prof VITALE

Messaggio Da mèmè Gio 1 Mag 2008 - 0:00

ciao a tutti raga...
avrei davvero bisogno di capire un pò di cose su qst esame....
non riesco proprio a capire qst prof cosa vuole davvero.... io sto anche seguendo il suo corso ma non è ke si riesca a capire molto, peraltro le cose da lui detto sono diverse da quelle sul libro(testo scritto da lui)... ora volevo kiedervi... qualcuno sa dirmi su cosa si basa veramente ... da dove studiare..appunti o testo??? devo fare 5 esami tra cui qsto... e nn so proprio come fare... ve ne sarei davvero grata... grazie mille... Embarassed
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

pedagogia speciale prof VITALE Empty Ciao ^_^

Messaggio Da caldosole Gio 1 Mag 2008 - 10:57

mèmè ha scritto:ciao a tutti raga...
avrei davvero bisogno di capire un pò di cose su qst esame....
non riesco proprio a capire qst prof cosa vuole davvero.... io sto anche seguendo il suo corso ma non è ke si riesca a capire molto, peraltro le cose da lui detto sono diverse da quelle sul libro(testo scritto da lui)... ora volevo kiedervi... qualcuno sa dirmi su cosa si basa veramente ... da dove studiare..appunti o testo??? devo fare 5 esami tra cui qsto... e nn so proprio come fare... ve ne sarei davvero grata... grazie mille... Embarassed

Ho fatto l'esame, solo che dovresti dire quali sono i libri che tu devi usare e magari posso darti delle indicazione più precise, cmq la cosa più importante di questo esame è lo studio della Legge-Quadro 104 del 5 Febbraio 1992 e il suo ututilizzo nell'ambito delle 4 aree istituzionali quali: la famiglia, la scuola, il lavoro e la società.

Ciao Carmine sunny
caldosole
caldosole

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedagogia speciale prof VITALE Empty Re: pedagogia speciale prof VITALE

Messaggio Da mèmè Sab 3 Mag 2008 - 19:51

i libri sono- il valore della diversità -e -i percorsi dell'educazione speciale-... !!! ma fa davvero la differenza tra i corsisti e i non?? e tu cosa mi consigli... di studiare dai testi o dagli appunti(anke se lui nn è ke si capisca molto)... sto andando proprio in tilt per qst esame... Crying or Very sad
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

pedagogia speciale prof VITALE Empty Re: pedagogia speciale prof VITALE

Messaggio Da zahora Ven 3 Lug 2009 - 3:20

ciao a tutti, sn nuova del forum...e anch'io dovrei sostenere l'esame di pedagogia speciale...(v.o.) e vorrei sapere il programma...grazie...nn riesco a rintracciare il prof... Smile

zahora

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

pedagogia speciale prof VITALE Empty Re: pedagogia speciale prof VITALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.