facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna

2 partecipanti

Andare in basso

laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna Empty laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna

Messaggio Da mèmè Mer 16 Apr 2008 - 21:02

ciao... qualcuno ha fatto il laboratorio con la prof de luna... vorrei delle piccole informazioni... attendo vostre risposte... grazie mille Very Happy
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna Empty Re: laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna

Messaggio Da caldosole Mer 30 Apr 2008 - 2:03

mèmè ha scritto:ciao... qualcuno ha fatto il laboratorio con la prof de luna... vorrei delle piccole informazioni... attendo vostre risposte... grazie mille Very Happy

Io ho fatto il laboratorio con la prof.ssa De Luna che informazioni ti servono? Hai anche l'esame Storia delle Tradizioni Popolari e se si che programma/libri devi portare? Io l'ho fatto e potrei darti delle inidcazioni

Ciao Carmine sunny
caldosole
caldosole

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Località : Mercato San Severino
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna Empty Re: laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna

Messaggio Da mèmè Mer 30 Apr 2008 - 19:40

io oggi ho terminato il laboratorio... ma leggendo una risposta ke hai datu in un altro post, probabilmente nn sai ke almeno alcuni laboratori sn diversi poikè i prof vogliono dei colloqui... a meno ke nn sono stata così sfortunata da beccare 3 laboratori, gli unici forse, ke vogliono il colloquio finale...!!! la de luna nn ci fa capire nulla, vuole il colloquio ma nn sappiamo in ke modalità, su cosa e quando si deciderà a convalidarlo ... ma a voi l'ha fatto fare il colloquio?? cosa vi ha kiesto?
mèmè
mèmè

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

http://mrosaria1987.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna Empty Re: laboratorio demoetnoantropologico prof. de luna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.