facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ha la cattedra???

4 partecipanti

Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Chi ha la cattedra???

Messaggio Da Elena Lun 9 Feb 2009 - 18:43

Ciao raga', io sono Elena iscritta a sc.dell'educazione ind. educatore prof. extrascol. vecchio ordinamento. Avrei un problema e spero che qualcuno di questo forum possa aiutarmi. Vorrei preparare alcuni esami, quali, Storia Contemporanea, Letteratura Italiana e Docimologia. Purtroppo non riesco a capire chi sono i prof titolari della cattedra e quindi non riesco ad avere i programmi... La questione è che sulla guida ormai il vecchio ordinamento e' menzionato poco o niente... attraverso l'area utente (sezione del sito) la situazione e' ancora più complicata inquanto alla voce appelli disponibili mi esce per ogni esame l'appello di ogni professore... ho provato a tel e a mandare le email ai vari prof ma per il momento nessuno si e' fatto sentire... sembrerebbe che dovrei presentarmi all'orario di ricevimento di una decina di professori... qualcuno sa' darmi qualche dritta??? Grazie!

Elena

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da steca Lun 9 Feb 2009 - 20:05

infatti è così
del vecchio ordinamento possiamo fare gli esami con tutti i prof negli appelli dedicati a noi
ora sono finiti, se ne parla a giugno
steca
steca

Femmina
Numero di messaggi : 84
Età : 42
Località : boscoreale
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da mary87 Lun 9 Feb 2009 - 21:25

storia contemporanea Gallina
letteratura italiana Messina
docimologia Notti

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da Elena Lun 9 Feb 2009 - 21:33

Messina non Chirico? hai l'e-mail per caso? qualcuna mi saprebbe indicare i relativi programmi? Grazie 1000. Se volete voi qualche informazione circa esami chiedete pure.

Elena

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da mary87 Lun 9 Feb 2009 - 21:41

dipende per l'esame di letteratura italiana ora c'è messina ma se tu hai seguito con chirico e nella tua area utente ti fa prenotare con chirico poi farlo con lui se nn ti fa prenotare devi farlo con messina.
cchirico@unisa.it

mary87

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da polpy80 Ven 22 Mag 2009 - 18:45

Ciao,anche io sn del vecchio ordinamento...e sto avendo le stesse difficoltà...unica nota positiva è che possiamo scegliere con chi sostenere l'esame!Io lett.Italiana l'ho fatto a Febbraio con Chirico..e nn è stato complicato!Docimologia lo feci con Bruno...che però adesso ha un'altra cattedra purtroppo...devi fare ancora molti esami??A me sembra di nn riuscire più a finire...se vuoi informazioni nn esitare a chiedere...Ciao

polpy80

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da Elena Sab 13 Giu 2009 - 14:02

Ciao scusa non mi collego spesso, mi mancano una decina di esami purtroppo... ora sto' preparando Antropologia Culturale e sto' trovando non poche difficolta' il manuale e' bruttissimo... tu invece? e' stato un piacere trovare un'altra ragazza del vecchio ordinamento... ormai siamo come si suol dire mosche bianche.
A presto!
Elena

Elena

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da polpy80 Sab 13 Giu 2009 - 16:10

Ciao,a me ne mancano 7...e davvero nn ne posso più credimi!!Antropologia l'ho fatto quest'anno...ma portai un programma molto vecchio!io sto preparando storia moderna...poi dovrei fare geografia e psicopatologia(nn è che per caso avresti informazioni)??però sto studiando con grandi difficoltà...di dove sei??io gragnano..kisses Wink

polpy80

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha la cattedra??? Empty Re: Chi ha la cattedra???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.