facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto SEGRETERIAAA

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto SEGRETERIAAA Empty aiuto SEGRETERIAAA

Messaggio Da MIRIAM Mer 10 Dic 2008 - 18:33

vorrei cortesemente sapere quale sarebbe l'inidirizzo mail della segreteria di scienze dell'educazione, a chi posso chiedere delle info riguardo le procedure di registrazione di tirocinio?mio DIo..cosa mi stanno facendo patire voi non lo potete nemmeno lontanamente immaginare!
AIUTATEMIIIIIIIIIIII

MIRIAM
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto SEGRETERIAAA Empty Re: aiuto SEGRETERIAAA

Messaggio Da kat Mer 10 Dic 2008 - 22:52

in ke senso procedure di registrazione???kmq kiedi a questa apersian@unisa.it di solito risponde io invece ho problemi con le tasse....ufffffaaaaaaa

kat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto SEGRETERIAAA Empty TIPO?

Messaggio Da miriamavellino Gio 11 Dic 2008 - 17:58

KE TIPO D PROBLEMI? KE ANNO STAI?

miriamavellino

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto SEGRETERIAAA Empty Re: aiuto SEGRETERIAAA

Messaggio Da Girlfly Ven 12 Dic 2008 - 15:38

MIRIAM ha scritto:vorrei cortesemente sapere quale sarebbe l'inidirizzo mail della segreteria di scienze dell'educazione, a chi posso chiedere delle info riguardo le procedure di registrazione di tirocinio?mio DIo..cosa mi stanno facendo patire voi non lo potete nemmeno lontanamente immaginare!
AIUTATEMIIIIIIIIIIII

Immagino...anch'io ci sono delle informazioni che non riesco a reperire...non dovrebbe esser così...è comprensibile che siamo in molti...ma abbiamo il diritto di informazione ed assistenza.. No ..La pagina web relativa alla segreteria della nostra facoltà non viene visualizzata, la dà come errore http ( te pareva!!!!) ...cmq ho trovato il numero e l'indirizzo email del capo ufficio (Giordano Aurora) dell' UFFICIO AMMINISTRATIVO DELLA FAC.DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE..non sò se t potrebbero esser veramente utili.. in ogni caso il num e l'indirizzo email sono questi : 089-96 9521 - augiordano@unisa.it , per provarne altri vai nella sezione rubrica dell'ateneo sul sito dell'unisa.
Girlfly
Girlfly

Femmina
Numero di messaggi : 16
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto SEGRETERIAAA Empty Re: aiuto SEGRETERIAAA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.