prof IANNACONE psicologia sociale e generale
+3
lola78
KETIE86ì5
mèmè
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
prof IANNACONE psicologia sociale e generale
ciao a tutti... tra gli esami a scelta ho notato ke c'è psicol. sociale e generale cn iannacone, cm materia.... mi interessa... mi piace... quindi la sceglierei volentieri... però vorrei sap se qlcuno sa darmi qlk informazione sul prof... ke mi consigliate....???
Re: prof IANNACONE psicologia sociale e generale
ciao è sempre soggettivo kmq ti dirò questo esame l 'ho fatto sono 4 libri ed è stato molto interessante il prof è tranquillo poi vabbe dipende da tante cose l'andamento dell'esame ! forse potrebbe essere 1problema il carico si studio perchè per prepararlo ci vuole un po di tempo ma in compenso è un bell esame! ciaomèmè ha scritto:ciao a tutti... tra gli esami a scelta ho notato ke c'è psicol. sociale e generale cn iannacone, cm materia.... mi interessa... mi piace... quindi la sceglierei volentieri... però vorrei sap se qlcuno sa darmi qlk informazione sul prof... ke mi consigliate....???
KETIE86ì5-
Numero di messaggi : 93
Si, sono d'accordo! Io quest'anno ho seguito il corso e il prof è bravissimo e disponibile! Anche gli assistenti sono abbastanza bravi.
L'unico neo è che la parte di generale è bella tosta, ma una volta imparata quella sociale è semplice.
Io ti consiglio di scegliere questo!
L'unico neo è che la parte di generale è bella tosta, ma una volta imparata quella sociale è semplice.
Io ti consiglio di scegliere questo!
lola78-
Numero di messaggi : 22
psico sociale
ciap lola..senti io ce l'ho obbligatorio quest'esame x caso potresti darmi degli appunti?ho provato anche a leggere ma non si capisce nulla su quei libri semrba arabo..mi daresti un'enorme mano!grazie.
miriamavellino- Numero di messaggi : 212
saòve a tutti ragazzi!!!allora io ho dato un'occhiata sugli appelli d'esame e ho notato che l'esame di psicologia sociale e generale con Iannacone non c'è,c'è l'esame di psicologia generale un giorno e l'altro di sociale un altro,quindi vorrei capire non è un esame unico????sono 2 esami diversi con lo stesso professore ma in 2 appelli diversi?????non ho ben chiara questa cosa!!!!!!!!!!!!miriamavellino ha scritto:ciap lola..senti io ce l'ho obbligatorio quest'esame x caso potresti darmi degli appunti?ho provato anche a leggere ma non si capisce nulla su quei libri semrba arabo..mi daresti un'enorme mano!grazie.
peral82- Numero di messaggi : 327
peral82 ha scritto:saòve a tutti ragazzi!!!allora io ho dato un'occhiata sugli appelli d'esame e ho notato che l'esame di psicologia sociale e generale con Iannacone non c'è,c'è l'esame di psicologia generale un giorno e l'altro di sociale un altro,quindi vorrei capire non è un esame unico????sono 2 esami diversi con lo stesso professore ma in 2 appelli diversi?????non ho ben chiara questa cosa!!!!!!!!!!!!miriamavellino ha scritto:ciap lola..senti io ce l'ho obbligatorio quest'esame x caso potresti darmi degli appunti?ho provato anche a leggere ma non si capisce nulla su quei libri semrba arabo..mi daresti un'enorme mano!grazie.
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire perfavore quali sono le domande + frequenti che Iannacone fa sia di psicologia generale che di sociale????aiutoooooooo!!!!!!!!!
ciao quando lo feci io ti facevano un paio di domande per ogni libro a me erano 4 libri e la domanda è stata su tutti però è passato molto tempo non ti so dire quali sono le domande.. ciaoperal82 ha scritto:peral82 ha scritto:saòve a tutti ragazzi!!!allora io ho dato un'occhiata sugli appelli d'esame e ho notato che l'esame di psicologia sociale e generale con Iannacone non c'è,c'è l'esame di psicologia generale un giorno e l'altro di sociale un altro,quindi vorrei capire non è un esame unico????sono 2 esami diversi con lo stesso professore ma in 2 appelli diversi?????non ho ben chiara questa cosa!!!!!!!!!!!!miriamavellino ha scritto:ciap lola..senti io ce l'ho obbligatorio quest'esame x caso potresti darmi degli appunti?ho provato anche a leggere ma non si capisce nulla su quei libri semrba arabo..mi daresti un'enorme mano!grazie.
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire perfavore quali sono le domande + frequenti che Iannacone fa sia di psicologia generale che di sociale????aiutoooooooo!!!!!!!!!
KETIE86ì5-
Grazie ma di psicologia generale quando lo facesti tu quali erano le domande + frequenti????e poi chiede gli argomenti in generale o nel particolare????grazieKETIE86ì5 ha scritto:ciao quando lo feci io ti facevano un paio di domande per ogni libro a me erano 4 libri e la domanda è stata su tutti però è passato molto tempo non ti so dire quali sono le domande.. ciaoperal82 ha scritto:peral82 ha scritto:saòve a tutti ragazzi!!!allora io ho dato un'occhiata sugli appelli d'esame e ho notato che l'esame di psicologia sociale e generale con Iannacone non c'è,c'è l'esame di psicologia generale un giorno e l'altro di sociale un altro,quindi vorrei capire non è un esame unico????sono 2 esami diversi con lo stesso professore ma in 2 appelli diversi?????non ho ben chiara questa cosa!!!!!!!!!!!!miriamavellino ha scritto:ciap lola..senti io ce l'ho obbligatorio quest'esame x caso potresti darmi degli appunti?ho provato anche a leggere ma non si capisce nulla su quei libri semrba arabo..mi daresti un'enorme mano!grazie.
ma un pò di tutto sensazione percezione comunicazione ora non ricordo bene kmq in generale non vanno nei particolari sono molto bravi tranquillaperal82 ha scritto:Grazie ma di psicologia generale quando lo facesti tu quali erano le domande + frequenti????e poi chiede gli argomenti in generale o nel particolare????grazieKETIE86ì5 ha scritto:ciao quando lo feci io ti facevano un paio di domande per ogni libro a me erano 4 libri e la domanda è stata su tutti però è passato molto tempo non ti so dire quali sono le domande.. ciaoperal82 ha scritto:peral82 ha scritto:saòve a tutti ragazzi!!!allora io ho dato un'occhiata sugli appelli d'esame e ho notato che l'esame di psicologia sociale e generale con Iannacone non c'è,c'è l'esame di psicologia generale un giorno e l'altro di sociale un altro,quindi vorrei capire non è un esame unico????sono 2 esami diversi con lo stesso professore ma in 2 appelli diversi?????non ho ben chiara questa cosa!!!!!!!!!!!!miriamavellino ha scritto:ciap lola..senti io ce l'ho obbligatorio quest'esame x caso potresti darmi degli appunti?ho provato anche a leggere ma non si capisce nulla su quei libri semrba arabo..mi daresti un'enorme mano!grazie.
KETIE86ì5-
ciao ragazze... per caso qualcuno ha appunti di qsto esame o cmq lezioni da sbobbinare? ve ne sarei davvero grata
Devo fare l'esame di psicologia generale 2, sono v.o. qualcuna sa dirmi il programma? grazie
marte79-
Numero di messaggi : 14
Argomenti simili
» psicologia generale e sociale helppp
» psicologia sociale e generale
» info psicologia sociale e generale
» psicologia sociale e generale con la Marsico
» info psicologia sociale e generale
» psicologia sociale e generale con la Marsico