facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande esame igiene prof.boccia

3 partecipanti

Andare in basso

domande esame igiene prof.boccia Empty domande esame igiene prof.boccia

Messaggio Da lunapirone86 Mar 31 Ago 2010 - 18:30

Ragazze qualcuna ha già fatto questo esame? saprebbe dirmi le domande più ricorrenti che fanno? nn so se mi sto impallando io o è qsto esame quasi impossibile,nn riesco a ricordarmi nulla e faccio confusione cn tt quelle malattie...tra agenti patogeni,epidemologia,sintomi,quadri clinici e profilassi sto uscendo pazza e ho l'esame tra una settimana e devo dire che mi manca ancora buona parte dell'esame:( mi dareste qualche indicazione a riguardo per favore ? grazie

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

domande esame igiene prof.boccia Empty Re: domande esame igiene prof.boccia

Messaggio Da fairy862 Mer 1 Set 2010 - 14:12

diciamo che chiedono un po' di tutto... a me chiesero le droghe, poi l'epatite (qst è una domanda che ho sentito spesso) la rabbia, e i principi alimentari..... iciamo ke le domande + frequenti sono: acqua, conservazione alimenti, principi alimentari, smaltimento rifiuti, acqua, poi le malattie diciamo che possono chiederle un po' tutte, a me come ti ho detto mi hanno chiesto al rabbia No che era un argomento che avevo un po' trascurato....

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

domande esame igiene prof.boccia Empty Re: domande esame igiene prof.boccia

Messaggio Da Shiory Mer 1 Set 2010 - 16:45

Ma bocciano parecchio??? oppure se bene o male le cose le sai ti fanno passare?
Shiory
Shiory

Femmina
Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 24.02.08

Torna in alto Andare in basso

domande esame igiene prof.boccia Empty Re: domande esame igiene prof.boccia

Messaggio Da fairy862 Mer 1 Set 2010 - 18:35

Shiory ha scritto:Ma bocciano parecchio??? oppure se bene o male le cose le sai ti fanno passare?

mmm io comunque non seppi rispondere ad una domanda... cioè la rabbia... tutte le altre le risposi bene e il prof mi cnfermo' comunque il voto che mi aveva messo l'assistente... e cioè 28... so che c'è qualche professore che boccia di piu'... e si chiama proprio prof Boccia .... pero' da quello che ho visto non sono proprio cattivi... a me sono sembrati abbastanza bravi....

fairy862

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

domande esame igiene prof.boccia Empty Re: domande esame igiene prof.boccia

Messaggio Da lunapirone86 Mer 1 Set 2010 - 20:39

bè io sn prp nel pallone mi manca ancora molto...ma che dite se salto le malattie da stile di vita,pertosse,brucellosi e gastrointeriti? Shocked nn ricordo nulla se continuo ad andare avanti,uff

lunapirone86

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

domande esame igiene prof.boccia Empty Re: domande esame igiene prof.boccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.