facoltà scienze della formazione unisa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

debito formativo

2 partecipanti

Andare in basso

debito formativo Empty debito formativo

Messaggio Da tomas weber Ven 9 Apr 2010 - 9:03

Ciao a tutti volevo kiedere un info ke riguarda i debiti. L'anno scorso quando ho fatto i test per scienze dell'educazione ho preso i debiti in cultura generale e in geografia e ci dissero ke poi ci avrebbero spiegato meglio durante l'anno come rimediare e ke avrebbero fatto dei corso di recupero xò poi non si è saputo più niente. Perciò volevo kiedere se qualcuno sa qualcosa in più e se x colpa di questi debiti non posso fare gli esami cioè ad esempio fino a quando non faccio il corso di recupero di geografia non posso andare a fare l'esame Question
Grazie per le risp

tomas weber

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

debito formativo Empty Re: debito formativo

Messaggio Da mena22 Sab 15 Mag 2010 - 17:17

Ciao, io pure al test d'ingresso ebbi un debito in Storia della Filosofia. non essendoci mai stato un recupero, quando dovevo sostenere l'esame ho chiesto informazioni al prof. Mi ha dato varie opzioni tra cui anche quella di contattare il Prof. Azzara che si occupa di suddetti recuperi. così facendo mi ha spiegato il modo in cui svolgere questo recupero. Nel mio caso ho partecipato ad un laboratorio sulla piattaforma di 2Cfu. ed ho saldato il debito in seduta d'esame.
Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao
mena22
mena22

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 37
Località : nocera inferiore
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.